Wondernet Magazine
MODA

Vittoria Lucia Ferragni: Baby V è già testimonial della nuova linea di Chiara

Vittoria Lucia Ferragni è già testimonial di moda
Vittoria Lucia Ferragni è nata ieri ed è gia influencer! Baby V indossa i primi capi della collezione New Born del brand di Chiara Ferragni. Curiosi?

Tutti pazzi per Vittoria Lucia Ferragni!  A ventiquattro ore dall’arrivo della secondogenita di Chiara Ferragni e FedezBaby V è già la bambina più cliccata del web. La sua nascita, attesissima dagli oltre 34milioni di follower di mamma e papà, è avvenuta ieri mattina. Chiara e Fedez, hanno condiviso sui loro profili social il lieto evento della nascita della sorellina di Leone.

Baby V è già influencer!  Nella sua prima foto indossa già una cuffietta parte della linea New Born di Chiara Ferragni Collection in arrivo a maggio. Chiara ha fatto di nuovo centro! Quale testimonial migliore di Vittoria? La cuffietta poi è solo l’inizio perchè sul sito del brand ci sono già i primi capi in super anteprima!

Vittoria Lucia Ferragni e New Born

Vittoria Lucia Ferragni indossa dunque una cuffietta della linea New Born che è già sul sito di Chiara Ferragni Collection. La cuffietta con l’iconico occhio è parte di una capsule che al momento comprende anche quattro tutine da neonato.

Un assaggio dei pezzi che abbiamo visto e probabilmente vedremo indosso all’ultima arrivata di casa Ferragnez ha fatto capolino in un post datato 8 febbraio: sulla cuffietta e la copertina possiamo mettere la spunta mentre si attende la comparsa del bavaglino coordinato. In un breve video di quello stesso giorno, Chiara Ferragni rivela tra i commenti una risposta attesa dai 34 milioni di follower: la nuova collezione kids e babies di cui mostra una preview sarà in vendita nei negozi e online da maggio. Al momento non è possibile acquistare nulla della linea New Born. Intanto possiamo assistere alla sfilata di tutine della nuova modella Baby V  di Chiara Ferragni Collection! Benvenuta sui social, Vittoria!

Articoli correlati

“Gucci Love Parade”: Alessandro Michele sfila a Los Angeles il 2 novembre

Redazione Moda

Mediterranea: a Milano Moda Uomo la seconda edizione dell’evento dedicato al beachwear

Paola Pulvirenti

Calvin Klein, la campagna FW23 con Kendall Jenner e Alexa Demie

Redazione Moda

Lascia un commento