Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Leone compie 3 anni: festa doppia in casa Fedez Ferragni

Leone compie 3 anni, festa doppia in casa Ferragnez
I Ferragnez festeggiano su Instagram sia i 3 anni di Leone che la festa del papà con una carrellata di scatti, nell’attesa della sorellina.

Per Chiara Ferragni e Fedez il 19 marzo è una giornata di doppi festeggiamenti, e si avvicina anche la nascita della secondogenita. Era il 19 marzo del 2018, infatti, quando sono diventati genitori per la prima volta. Oggi Leone spegne tre candeline anche se, come lo scorso anno, potrà festeggiare il compleanno solo in casa con i genitori.

Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni è nato al Cedar Sinai di Los Angeles, alla 37ma settimana di gravidanza e quindi un po’ in anticipo rispetto al previsto.

I 3 anni di Leone, e a breve l’arrivo della sorellina

Chiara Ferragni è appena entrata nella 38ma settimana della seconda gestazione, e a breve dovrebbe dare alla luce la sorellina di Leone. 

Leone compie 3 anni, festa doppia in casa Ferragnez

In questi ultimi giorni Fedez ha spesso scherzato con i suoi follower sul fatto che se la piccola fosse nata lo stesso giorno del fratellino Leone, per lui sarebbe stato un regalo meraviglioso. In questo modo, infatti, non avrebbe avuto problemi a ricordare il compleanno dei suoi due figli.

Il 19 marzo festa del papà: anche Fedez festeggia

Fedez ha raccontato nelle sue stories: “Stavo pensando che si potrebbe fare un’unica festa e quando invecchierò farò molta meno fatica a ricordarmene”. E ha proseguito: “Se nasce il 19 marzo, immagino questa scena: Leo che festeggia da solo tutto triste in sala parto, e io che chiedo a Chiara di spingere così nasce lo stesso giorno. Mi ammazzerebbe, ma sarebbe divertente”.

Leone compie 3 anni, festa doppia in casa Ferragnez

Inoltre oggi Fedez è stato festeggiato da Leone e da Chiara Ferragni come “super papà”: manca solo l’arrivo della piccola, che probabilmente si chiamerà Vittoria, a completare il quadretto perfetto della felicità familiare. I quasi 23 milioni di follower di Chiara attendono con impazienza il lieto evento: a chi somiglierà? Sarà anche lei bionda e con gli occhi azzurri come la mamma e il fratellino? Tra pochi giorni lo scopriremo! 

Articoli correlati

Dakota Johnson dirige il fidanzato Chris Martin nel nuovo video dei Coldplay

Valentina Turci

Eddie van Halen: il ricordo di Valerie Bertinelli, ex moglie del chitarrista scomparso

Valentina Turci

Claudia Gerini ricorda quando era Eva Kant nel video di “Amore Impossibile”

Laura Saltari

Lascia un commento