Wondernet Magazine
Streaming

“Divine – La fidanzata dell’Altro”: su Chili il nuovo film con Matilda De Angelis

Divine – La fidanzata dell'Altro: trailer, cast e trama del film con Matilda De Angelis
Esce domani 25 marzo su Chili, distribuito da 102 Distribution, “Divine – La fidanzata dell’Altro”. Un film italo-tedesco ambientato a Roma, che vede come protagonisti Matilda De Angelis e Callum Turner.

Dopo averla ammirata ne “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, in “The Undoing” e ieri sera nei primi due episodi della serie evento Rai “Leonardo”, da domani ritroveremo Matilda De Angelis nel nuovo film italo-tedesco “Divine – La fidanzata dell’Altro”.

Accanto a lei, nel ruolo di Gregory, il 31enne attore e modello britannico Callum Turner (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Emma”).

Divine – La fidanzata dell’Altro”: la sinossi

Nella Roma piena di luci e colori di una primavera in attesa che dalla Cappella Sistina esca il nome del nuovo Pontefice, si intrecciano le vicende e le vite di Gregory, giornalista di punta di un importante rete televisiva americana, e Maria una giovane, bellissima romana che sta per prendere i voti e diventare suora. Si dipana così una romantica storia d’amore che porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.

Divine – La fidanzata dell'Altro: trailer, cast e trama del film con Matilda De Angelis

Il cast di “Divine – La fidanzata dell’Altro

Nel cast figurano anche Anna Bonaiuto, Mark Davison, Gianni Meurer, Barbara Ricci, Juliane Elting, Eddie Osei, Lewis Hart, Serra Yilmaz e Pino Ammendola. 

Divine – La fidanzata dell'Altro: trailer, cast e trama del film con Matilda De Angelis

Il trailer

 

Il film, girato nell’estate del 2019 tra Roma e Colonia, è prodotto da Stefan Arndt, Uwe Schott, Jorgo Narjes e Carlo Macchitella per X-Filme Creative Pool (Babylon Berlin) e coprodotto da Madeleine (Ammore e Malavita), con il contributo di Lazio Cinema International. Nel cast tecnico, Florian Hoffmeister alla direzione della fotografia, Andrea Mertens al montaggio, Massimiliano Sturiale alla scenografia e Daniela Ciancio ai costumi.

Articoli correlati

“Dark Crimes”, Jim Carrey in un ruolo inedito nel nuovo film in uscita l’8 marzo

Redazione

Bridgerton 2, da Netflix l’annuncio ufficiale: entro primavera partiranno le riprese

Redazione

Quanta nostalgia degli anni ’90 con “Generazione 56K”, prima serie dei The Jackal su Netflix

Roberta Savona

Lascia un commento