Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz insieme nella campagna Pepe Jeans SS22

Pepe Jeans London svela in contemporanea mondiale il nuovo capitolo della collaborazione con una delle coppie più iconiche della propria generazione: il fotografo e chef inglese Brooklyn Beckham e l’attrice e regista americana Nicola Peltz

La nuova campagna Primavera Estate 2022 “Between Us” di Pepe Jeans London è il viaggio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz nella gioia di stare insieme. I due, che presto diventeranno marito e moglie, riscoprono l’importanza di dedicare completamente un giorno alle persone più importanti, offline da tutto il resto.

Scattate e realizzate con la direzione del duo artistico Luigi & Iango, le immagini regalano alcuni momenti intimi del loro legame, mentre suonano insieme e vivono una giornata da soli.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz nella campagna Pepe Jeans SS22

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz nella campagna Pepe Jeans SS22

Nei visual la coppia indossa alcuni dei capi più rappresentativi della collezione Pepe Jeans SS 2022, come i total look in denim e l’abito bianco all-over ricamato a mano.

Il signature style di Brooklyn Beckham è il look con i classici jeans e la t-shirt con la stampa Pepe Jeans. Nicola indossa anche il mini abito crochet composto da 46 patch colorati lavorati a mano a maglia per 2 giorni e l’abito midi in maglia bianco, un pezzo must per l’estate.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz nella campagna Pepe Jeans SS22

Il viaggio tra il brand inglese e la celebre coppia è iniziato nel 2021, quando Brooklyn ha collaborato come fotografo e ambassador prima per la campagna SS2021 “Wiser Future” (scattando e indossando i capi in denim con la tecnologia Wiser Wash) e poi insieme alla fidanzata Nicola per la FW2021 con i romantici scatti della campagna “Just Us”.

Articoli correlati

Genny, la collezione Resort 2024 è un passaporto per girare il mondo

Redazione Moda

Hyperoom: Diesel lancia la piattaforma di vendita online ed esposizione virtuale

Giusy Dente

Donatella Versace e Dua Lipa, la collaborazione che sarà presentata a Cannes

Laura Saltari

1 comment

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz di nuovo in coppia per Pepe Jeans, nella campagna “Between Us” | MAP Communication 17 Marzo 2022 at 15:30

[…] Hanno parlato della campagna Pepe Jeans:AmicaSportweekSfilate.itWondernet […]

Lascia un commento