Wondernet Magazine
MODA

Le maison di moda celebrano il Natale con allestimenti speciali e capsule collection da mettere sotto l’albero

Da Gucci a Dolce&Gabbana, passando per Dior, Etro, Fendi e Prada, ecco come le griffe più prestigiose celebrano la festività più scintillante dell’anno

Come ogni anno, le maison di moda dedicano al Natale allestimenti particolari nelle loro boutique, o collezioni speciali pensate proprio per i regali da fare durante le feste. Ecco le Christmas Collection più importanti del Natale 2019.

Etro dedica alle festività una capsule collection unisex

La collezione natalizia di Etro, in edizione limitata, comprende due maglie in lana e cashmere, ispirate al Christmas Pull anglosassone. Per completare il look natalizio, un cappellino e una sciarpa decorati dalla scritta a contrasto «happy holidays» e da fiocchi di neve. La collezione disponibile nei toni del rosso e del blu notte è disponibile negli store del marchio e su etro.com.

natale

 

Gucci festeggia con Babbo Natale in crociera

La campagna Gift Giving 2019 di Gucci è ambientata a bordo di un’allegra nave da crociera. Sul sito di Gucci c’è una sezione dedicata ai regali per Lei e per Lui. Inoltre, per il periodo festivo, Gucci offre una serie di servizi speciali dal packaging dedicato alla consulenza personalizzata

Prada lancia la campagna “A Gift to Give”

Prada celebra il Natale 2019 con la campagna “Un regalo da donare”: storie intime che raccontano – attraverso parole e gesti – il valore di donare per chi dona.

natale

Dolce&Gabbana e il progetto speciale Christmas Market

In due delle sue boutique, gli store di Milano e di Londra, il brand ricrea l’atmosfera del tipico Natale italiano. La boutique di New Bond Street a Londra è stata trasformata con uno speciale allestimento dedicato al carretto siciliano. I tre piani dello store londinese sono stati rivoluzionati per l’occasione con pareti, pavimenti e mobili rivestiti con i colori e gli scenari tipici di questa stampa iconica Dolce&Gabbana.

natale

Lo store di Corso Venezia 7 a Milano ha assunto sembianze natalizie: negli spazi della boutique decorati con luminarie c’è l’atmosfera di una passeggiata nella piazza del paese alla scoperta delle prelibatezze e delle creazioni che riempiono le colorate bancarelle di Natale.

In Piazza San Babila c’è il Dior Christmas Store

Nel cuore di Milano, in Piazza San Babila, Dior apre le porte di un mondo incantato. Il Dior Christmas Store è un magico Atelier dei Sogni fatto d’oro e meraviglia, dove dal 1 al 24 dicembre si può vivere l’esperienza natalizia Dior e trovare il regalo perfetto tra una selezione di fragranze e collezioni make up iconiche, disponibili in un’edizione dedicata ed esclusiva.

natale

Faboulous, Festive, Fendi

Negli store e online, la stagione delle feste di Fendi è all’insegna dello stile: Faboulous, Festive, Fendi. Le vetrine delle boutiques e la sezione del sito dedicata ai regali di Natale offrono un gioco di geometrie sospese, con incantevoli sfere rosse animate e decorate da strisce nere a contrasto. Online, i regali sono divisi in due categorie, quella per Lei e quella per Lui. All’interno, una vasta scelta tra gli iconici prodotti della maison romana, dalle borse alla gioielleria a capi di abbigliamento.

Articoli correlati

Shein sbarca a Roma con un pop-up store in via Frattina insieme a Klarna

Redazione Moda

Marella: Irina Shayk è la musa della campagna Primavera/Estate 2023

Redazione Moda

“Dior par Raf Simons”, il libro edito da Assouline che esplora l’eredità del direttore creativo

Redazione Moda

Lascia un commento