Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chanel, i costumi e gli accessori della collezione Coco Beach 2022

https://www.youtube.com/watch?v=q1h168ae3fk
Chanel ha svelato la sua campagna Coco Beach 2022. Nel corto e nelle immagini di Lachlan Bailey, l’attrice e ambassador Margaret Qualley incarna la collezione estiva ispirata ai codici emblematici della maison

È l’attrice Margaret Qualley il volto della campagna Coco Beach 2022 di Chanel. L’ambassador Chanel, nel film e nelle immagini del fotografo australiano Lachlan Bailey, indossa il guardaroba ideale per le vacanze estive: top, pantaloncini, costumi da bagno e copricostume impalpabili.

La nuova collezione Coco Beach, disegnata da Virginie Viard ed ispirata ai codici emblematici Chanel, celebra le gioie dell’estate, le vacanze dedicate al puro svago e al nuoto. Quei momenti in cui trionfano leggerezza, movimento, spontaneità e libertà.

Chanel Coco Beach 2022, la campagna con Margaret Qualley

La campagna Chanel Coco Beach 2022 rimane fedele allo spirito di questa linea, svelata per la prima volta nel 2018 da Karl Lagerfeld come tributo all’amore di Gabrielle Chanel per il mare, il sole e i grandi spazi aperti. Il Mediterraneo in tutta la sua semplicità, acqua, rocce e luce solare, enfatizza il bianco e nero emblematico di Chanel. 

Chanel, Margaret Qualley volto della campagna Coco Beach 2022

In uno scatto, Margaret Qualley indossa un incantevole costume intero impreziosito da perle, tanto care a Gabrielle Chanel, che si ritrovano anche sulla grande borsa in raso nero intrecciata con nastro in gros-grain.

Chanel, Margaret Qualley volto della campagna Coco Beach 2022

Un’altra foto mostra Margaret Qualley con indosso dei comodi ma eleganti pantaloni morbidi in tweed nero con rifiniture bianche.

Chanel, Margaret Qualley volto della campagna Coco Beach 2022

Il tweed, rivisitato in una versione così leggera da sembrare quasi una spugna, è un elemento importante di questa collezione. Nella collezione Chanel Coco Beach anche un abito a quadri in bianco e nero bicolore arricchito di rosa e corallo, disponibile anche come completo chemisier o come gonna a portafoglio.

Chanel, Margaret Qualley volto della campagna Coco Beach 2022

Il rosa si accosta nuovamente al blu e all’ecrù su un costume intero in jersey stampato effetto tweed. Non poteva mancare un elegante look total black composto da un bikini, pantaloni larghi e una borsetta tonda.

La nuova collezione Chanel Coco Beach sarà disponibile nei prossimi giorni in selezionate boutique della maison.

 

Articoli correlati

Chanel, tutti i look della collezione Métiers D’Art 2020-21

Anna Chiara Delle Donne

Valentino, la collezione Haute Couture sarà presentata in digitale alla Fashion Week di Parigi il 26 gennaio

Redazione Moda

Jacquemus sfila il 12 dicembre a Parigi con lo show seasonless Le Raphia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento