Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Anya Taylor-Joy per Tiffany, la versione moderna del glamour hollywoodiano

Tiffany, la nuova campagna con Anya Taylor-Joy
Tiffany & Co. ha svelato oggi la nuova campagna di alta gioielleria con la House Ambassador Anya Taylor-Joy. Nelle immagini l’attrice indossa gli iconici capolavori Schlumberger by Tiffany & Co. e Blue Book 2023: Out of the Blue

L’industria della moda e della gioielleria hanno sempre cercato l’eleganza e il fascino intramontabile, e Tiffany è senza dubbio un nome che incarna queste qualità. La maison newyorkese di gioielli di lusso ha lanciato oggi la sua ultima campagna di alta gioielleria. Protagonista, l’attrice di fama internazionale e ambasciatrice del marchio Tiffany, Anya Taylor-Joy.

La campagna, attesissima dagli amanti della moda e della gioielleria, ha debuttato su Tiffany.com e sui canali social ufficiali. La bellezza e il talento di Anya si sposano perfettamente con gli iconici gioielli Schlumberger by Tiffany e la collezione Blue Book 2023: Out of the Blue.

Tiffany, la nuova campagna con Anya Taylor-Joy

Tiffany, la campagna con Anya Taylor-Joy

Tiffany continua a stupirci con la sua eleganza senza tempo e la sua dedizione all’arte della gioielleria. L’ultima campagna della Maison è una celebrazione di tradizione e modernità, una fusione magistrale tra il classico glamour hollywoodiano e le creazioni di alta gioielleria. Anya Taylor-Joy, nel suo ruolo di ambasciatrice, indossa con grazia e stile gli straordinari diamanti e le preziose creazioni che Tiffany & Co. ha crea da 186 anni.

Tiffany, la nuova campagna con Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy stessa condivide il suo entusiasmo riguardo alla campagna, dichiarando: “È un onore essere il volto della campagna di alta gioielleria di Tiffany & Co. La Maison ha una lunghissima storia di design e artigianalità e sono entusiasta di far parte della loro eccezionale eredità”.

Gli iconici capolavori Schlumberger by Tiffany & Co. e Blue Book 2023: Out of the Blue

Questa nuova campagna non è solo un tributo alla maestria artigianale di Tiffany & Co., ma rappresenta anche una nuova era per le icone Schlumberger by Tiffany & Co. Un esempio di ciò è la pièce “Bird on a Rock”. Una creazione straordinaria che racchiude la visione creativa di Jean Schlumberger e l’ispirazione di Nathalie Verdeille, Chief Artistic Officer of Jewelry and High Jewelry di Tiffany. Anya Taylor-Joy dona vita a queste creazioni, incarnando l’essenza e la bellezza che hanno ispirato gli artigiani di Tiffany per oltre 160 anni.

Tiffany, la nuova campagna con Anya Taylor-Joy

 

Articoli correlati

Anya Taylor-Joy nuova brand ambassador degli orologi Jaeger-LeCoultre

Redazione Moda

Chanel Coco Crush, la collezione Primavera Estate 2020 della linea di gioielli della Maison

Giusy Dente

Recarlo, la serata di Gala in co-lab con l’evento Regatta ESCP in Sicilia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento