Per la nuova campagna girata nelle strade di New York da Mario Sorrenti, la maison di alta gioielleria sceglie il volto della brand ambassador Anya-Taylor Joy. Insieme a lei, la sciatrice freestyle Eileen Gu.
È Anya Taylor-Joy la protagonista della campagna di Tiffany & Co. “Knot Your Tipical City”. L’attrice de “La regina degli scacchi”, diventata brand ambassador di Tiffany & Co. lo scorso giugno insieme ad Eileen Gu e Tracee Ellis Ross, interpreta la campagna della maison newyorkese.
Girata per le strade di New York City da Mario Sorrenti, vede la partecipazione di Eileen Gu e del modello Alton Mason. Tutti e tre indossano modelli della collezione “Tiffany Knot” nel video e nelle immagini che trasmettono l’energia della Grande Mela. E come afferma la maison di gioielleria in una nota: “Definiti da un motivo a nodo, questi nuovi modelli presentano oro giallo o rosa 18 carati con pavé di diamanti, incastonati a mano ad angoli precisi per massimizzare la brillantezza”.
Anya Taylor-Joy nella nuova campagna Tiffany “Knot Your Tipical City”
Nelle immagini Anya Taylor-Joy, che presto vedremo nel thriller “Last Night in Soho”, indossa una tuta nera senza spalline, mentre Eileen sfoggia un mini abito nero con un fiocco. Il film di accompagnamento mostra i newyorkesi che si fermano ad ammirare i loro gioielli abbaglianti.
“Indossare un bellissimo gioiello, specialmente uno che sia significativo o motivante in senso personale, è una sensazione indescrivibile. È potente, stimolante ed eccitante esprimere me stessa, sentirmi vista e ascoltata senza dover pronunciare una sola parola”, ha dichiarato Eileen Gu a proposito della campagna Tiffany.
Presto al cinema con il thriller “Ultima notte a Soho”
In “Ultima notte a Soho”, un thriller ambientato nella Londra dei favolosi anni Sessanta che uscirà nelle sale italiane il 4 novembre, Anya Taylor-Joy indossa abiti ispirati a star dell’epoca, come Brigitte Bardot, Cilla Black e Julie Christie. La protagonista è Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60. Lì incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandy (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro. Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Un thriller psicologico dove niente è come sembra.