Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Gucci: la nuova collezione occhiali Hollywood Forever si ispira alle star

Gucci, collezione occhiali 2021 Hollywood Forever
Gucci ha svelato la nuova collezione di occhiali Hollywood Forever, che prende ispirazione dalle star hollywoodiane con un tocco glam di ispirazione vintage.

Gucci svela la nuova collezione eyewear Hollywood Forever, eclettici occhiali da sole tempestati di cristalli che riflettono lo straordinario fascino hollywoodiano. Alessandro Michele si è ispirato allo stile seducente delle star hollywoodiane del passato, che brillavano tanto sullo schermo quanto nella loro vita privata. Il risultato? Montature e volumi audaci, realizzati in metallo e acetato.

Ogni modello delle nuova collezione di occhiali Gucci è poi impreziosito da cristalli scintillanti applicati meticolosamente a mano. La linea eyewear Hollywood Forever è stata lanciata per la prima volta nel 2017. Ora ritorna nel 2021 con una nuova selezione di occhiali da sole contemporanei ma impreziositi da elementi di ispirazione vintage, che raccontano un’unione di fascino rétro ed eleganza moderna.

Gucci, collezione occhiali 2021 Hollywood Forever

Gucci, la campagna degli occhiali Hollywood Forever

L’approccio creativo di Gucci si respira anche nelle immagini della campagna, dove gli attori sono ritratti dall’artista, fotografo e regista Harmony Korine con indosso gli occhiali da sole della linea Hollywood Forever ed immersi tra le bolle di sapone di uno stravagante bagno colorato.

Gucci, collezione occhiali 2021 Hollywood Forever

Il video e le immagini mostrano un’atmosfera leggera e divertente, perfettamente in linea con la visione del brand che da sempre incoraggia la creatività e l’espressione di sé e promuovono un atteggiamento di orgogliosa libertà. Il focus è infatti sull’individualità e sul carattere, come suggerisce il design stesso degli occhiali.

Gucci, collezione occhiali 2021 Hollywood Forever

Importanti, appariscenti e super ricercati. La silhouette cat-eye è reimmaginata con angoli decisi e profili a raggi, mentre una vivace tonalità rosa esalta una montatura ultra femminile con lenti a forma di cuore. Il classico design rotondo è rivisitato con un frontale oversize, mentre le montature rettangolari presentano un design eccentrico con spessori variabili. La collezione è già disponibile sul sito del brand e poi in alcune selezionate boutique Gucci, department store e ottici indipendenti.

 

 

Articoli correlati

Giambattista Valli, la Pre-Fall 2024 richiama gli anni ’60 e abbraccia la leggerezza

Redazione Moda

Fendi Astrology: Irina Shayk volto della capsule con stampe zodiacali per l’Estate 2023

Redazione Moda

Irina Shayk volto della nuova capsule di Zara “A New Sensuality”

Redazione Moda

Lascia un commento