Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI SPECIALE MILANO FASHION WEEK

Gucci, Sabato De Sarno incanta Milano con la collezione FW24

Gucci, la magia di De Sarno nella sfilata FW24
La sfilata di Gucci FW24 alla Settimana della Moda di Milano ha segnato un nuovo trionfo per il direttore creativo Sabato De Sarno. Un’esibizione trionfante di sartorialità contemporanea, colori vivaci e lusso sfrenato ha entusiasmato il pubblico e ridefinito l’eleganza moderna

Dopo il debutto in passerella a settembre con la sfilata SS24, Sabato De Sarno torna a sfilare a Milano Moda Donna con la collezione Gucci FW24.  De Sarno ancora una volta bilancia magistralmente tradizione e innovazione, creando una collezione che cattura lo spirito dei tempi senza dimenticare l’eredità di Gucci.

Come ha dichiarato proprio De Sarno: “La mia moda sta nel catturare lo straordinario dove ci si aspetta l’ordinario”. Gonne corte e hot pants, omaggio alla stagione precedente, si accostano a capispalla dal taglio preciso e montgomery in cammello. Il risultato è una fusione perfettamente riuscita tra passato e presente.

Gucci, la magia di De Sarno nella sfilata FW24
Sabato De Sarno in passerella dopo la sfilata Gucci FW24 a Milano

Gucci FW24: sartorialità, colori vivaci e lusso sfrenato

La collezione donna Gucci FW24 riflette la visione di eleganza sensuale dI Sabato De Sarno attraverso dettagli in pizzo e decorazioni come cascate di cristalli. Ogni capo trasuda raffinatezza e lusso, dal cappotto color uovo al doppio petto blu scuro con paillettes dégradé, al giaccone giallo sole e al car coat rosso Gucci Ancora. De Sarno dimostra la sua maestria nella sartoria e nel giocare con colori e tessuti, creando capi unici e memorabili.

 

La palette cromatica ha sfumature accese come il rosso Ancora e il verde acido, il giallo sole. Ma anche il blu navy e il cammello. Il velluto sontuoso e i dettagli intricati, come i fiori di velluto a intarsio e la maglieria ricamata con paillettes, aggiungono profondità e drammaticità alla collezione. Tra gli accessori, oltre alle iconiche borse a mano della maison, scarpe con tacco alto e gioielli vistosi.

La sfilata Gucci FW24 è stata un nuovo, strepitoso successo che conferma il talento di Sabato De Sarno e segna un nuovo inizio per la casa di moda. L’impegno di De Sarno per l’artigianalità, la qualità e la sperimentazione sartoriale assicura un futuro promettente per la maison, pronta a conquistare una nuova generazione di appassionati di moda.

Articoli correlati

Kiko Green Me: la collezione eco-friendly del 2020

Valentina Turci

Swarovski Crystal Metamorphosis, l’incanto dei cristalli ed il potere della trasformazione

Redazione Moda

Lascia un commento