Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Cecilia Rodriguez è il volto dei gioielli Rosato per la campagna FW22

Cecilia Rodriguez volto dei gioielli Rosato per la campagna FW22
Rosato ha scelto Cecilia Rodriguez come brand ambassador per la campagna FW22. Un super viaggio attraverso femminilità e sicurezza racchiusi in un gioiello!

Cecilia Rodriguez è brand ambassador dei gioielli Rosato per la nuova campagna FW22. La scelta del brand del gruppo Bros Manifatture è stata dettata dall’immagine top di Cecilia. La modella e show girl argentina incarna perfettamente l’identità del marchio. Audacia, magnetismo e bellezza mediterranea si fondono in una donna sicura di sé, che è perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità.

La donna Rosato ha valori importanti, ideali per cui combattere e sogni da raggiungere. Dunque esprime le proprie emozioni attraverso precise scelte di stile. Proprio come ha rivelato Cecilia: «Sono molto contenta di questa collaborazione con un marchio che rappresenta tradizione ed eleganza ma anche contemporaneità. Il messaggio che mi sento di lanciare alle donne è quello di restare sempre se stesse con dolcezza, buon senso ma con un pizzico di autoironia, come quella dei gioielli Rosato».

Cecilia Rodriguez volto dei gioielli Rosato per la campagna FW22

Cecilia Rodriguez X Rosato “Shades of pink”

La nuova campagna “Shades of pink” è un viaggio attraverso l’essenza femminile, un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro racchiuso in un gioiello da portare sempre con sé. Donne vere e spontanee, come Cecilia, che si esprimono attraverso consapevoli scelte di stile, con eleganza ed un tocco di autoironia. I gioielli Rosato sono dunque espressione delle sfumature che raccontano un immaginario di vita autentica che prevede diverse combinazioni di look e tendenze.

Cecilia Rodriguez volto dei gioielli Rosato per la campagna FW22

Ovvero tutte le sfumature del rosa in chiave super contemporanea! Cecilia Rodriguez ha presentato la nuova campagna la scorsa domenica allo stand Rosato durante l’ultima edizione di VicenzaOro. Un successo di fans e followers che hanno potuto fare domande e foto alla Rodriguez. Cechu infine ha dichiarato di indossare soltanto ciò che la fa stare bene e che le piace veramente, come i gioielli Rosato. 

Articoli correlati

Beatrice Valli per Purelei: Blessed Collection, la seconda capsule di gioielli

Redazione Moda

Pandora, i gioielli della maison sono sempre più sostenibili

Paola Pulvirenti

Il portafoglio, maxi o mini size: molto più di un semplice accessorio. Ecco i modelli più cool della stagione

Michelle Scalzo

Lascia un commento