Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Pepe Jeans: Rita Ora protagonista della campagna London After Hours

Pepe Jeans, Rita Ora volto della campagna Holiday 2023
Pepe Jeans ha svelato la sua seconda campagna London After Hours per la collezione FW23. La super protagonista? La cantautrice e attrice Rita Ora!

Rita Ora incarna lo spirito della notte londinese per Pepe Jeans! Il brand ha svelato la seconda campagna della sua emozionante storia “I Love London” per la collezione Autunno/Inverno 2023. Dunque ha lanciato London After Hours con super protagonista la talentuosa star internazionale, cantautrice e attrice Rita Ora.

Ispirata all’energia vibrante che permea le strade di Londra dopo il tramonto, la campagna ha catturato l’essenza della vita notturna della città. Ambientata nell’esclusivo London Members Club “Upstairs at Langan’s”, la campagna regala immagini sofisticate con protagonisti i pezzi più iconici della collezione Holiday AW23 Pepe Jeans. La collezione Holiday Edit AW23 per le vacanze è stata pre-lanciata da Pepe Jeans il 24 ottobre su zalando.com, ed è online su tutti i canali ufficiali del brand da oggi, venerdì 27 ottobre.

Pepe Jeans, Rita Ora volto della collezione Holiday 2023

Rita Ora X Pepe Jeans

Dalla camicia interamente ricoperta di scintillanti paillettes al corto vestito nero, dal luminoso crop top abbinato ai sorprendenti pantaloni palazzo in satin, Rita Ora dunque incarna lo spirito della notte londinese, magnificamente catturato dal celebre fotografo Dan Jackson.

Pepe Jeans, Rita Ora volto della collezione Holiday 2023

Anche i capi in denim della collezione si vestono di un trattamento sparkling, con la giacca di jeans decorata con originali paillettes e jeans affusolati adornati con dettagli in strass lungo la gamba. Lo styling della campagna è stato affidato alla grandissima expertise della fashion director di Vogue Uk Julia Sarr-Jarmois.

Pepe Jeans, Rita Ora volto della collezione Holiday 2023

La direzione creativa è del visionario duo composto da Lee Swillingham e Stuart Spalding from Suburbia, celebri per il loro lavoro a The Face, Pop Magazine, Love Magazine e Vogue Uk. Il nuovo video della campagna infine è accompagnato dalla canzone di Rita Ora “Don’t Think Twice”, dal suo ultimo album “You & I”. Musica, Cultura, Moda, Londra e Denim: tutto questo è Pepe Jeans London.

Pepe Jeans, Rita Ora volto della collezione Holiday 2023

Articoli correlati

Vans, la co-lab con Atiba Jefferson per dare sfogo all’anima skateboarding

Paola Pulvirenti

Iceberg X Kailand Morris, la capsule collection in collaborazione con il figlio di Stevie Wonder

Redazione Moda

Kiton veste la squadra e i calciatori del Tottenham per le occasioni formali

Paola Pulvirenti

Lascia un commento