Wondernet Magazine
Musica

MTV EMAs 2022: Rita Ora e Taika Waititi saranno i conduttori

MTV EMAs 2022: Rita Ora e Taika Waititi conduttori
L’attesa è finita. Svelati nuovi dettagli sui MTV EMAs 2022: al timone della nuova edizione ci saranno Rita Ora ed il marito Taika Waititi

Tutto pronto per gli attesissimi MTV EMAs 2022. Dopo aver svelato la lista completa delle nomination, sono stati annunciati anche i nomi dei conduttori: Rita Ora e Taika Waititi.

Marito e moglie saranno al timone della nuova edizione dello show musicale. Una notte indimenticabile che ospiterà le performance delle più grandi star del mondo.

MTV EMAs 2022: Rita Ora e Taika Waititi conduttori

Lei è una delle artiste di maggior successo, premiata con innumerevoli riconoscimenti in ambito musicale, presentatrice anche dei MTV EMAs 2017. «Sono entusiasta di essere tornata a condurre e condividere il palco con Taika lo rende ancora più speciale», rivela la cantante britannica.

Il marito invece è uno scrittore, regista, attore e vincitore dell’Academy Award e del GRAMMY Award. Insieme si sono mostrati molto emozionati: «Siamo entusiasti di presentare gli MTV EMA di quest’anno e di celebrare i migliori musicisti e le migliori esibizioni di tutto il mondo», hanno rivelato: «Non vediamo l’ora di condividere la serata con tutti questi artisti di talento»

MTV EMAs 2022: Rita Ora e Taika Waititi conduttori

«Rita Ora è da sempre una delle personalità più apprezzate da MTV e dagli EMAs, e insieme al poliedrico Taika Waititi, siamo assolutamente certi che questi due artisti di eccezionale talento scalderanno il palco», ha affermato Bruce Gillmer di Paramount.

MTV EMAs 2022: quando iniziano e dove vederli

Lo show si terrà a Düsseldorf presso il PSD Bank Dome. In Italia, l’evento live andrà in onda domenica 13 novembre a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show su MTV e VH1. Lo show sarà anche in simulcast su Comedy Central a partire dalle ore 21.00. Inoltre, lo speciale dell’evento sarà disponibile On Demand da lunedì 14 novembre anche su Paramount+, il nuovo servizio di streaming di Paramount.

 

 

Articoli correlati

Emma Marrone: la clip del nuovo singolo “Luci blu” con Alessandro Roja

I Måneskin a Las Vegas sul palco dei Rolling Stones

Redazione

Paul McCartney ricorda l’11 settembre con un documentario sulla Rai

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento