Wondernet Magazine
Musica

Stromae e Camila Cabello per la prima volta insieme nel brano “Mon Amour”

https://youtu.be/1LfgyPn8Byk
Stromae ha pubblicato poche ore fa il suo nuovo singolo “Mon Amour” in collaborazione con la popstar mondiale Camila Cabello.

Grande successo per il concerto di Milano, uno dei live più attesi dell’anno. Ma per i fan dell’artista belga le sorprese non sono finite qua! Stromae ha pubblicato un nuovo singolo estivo in collaborazione con Camila Cabello.

Il brano, intitolato “Mon Amour“, lo vede collaborare per la prima volta con la popstar mondiale. Una coppia inedita e del tutto inaspettata nel mondo della musica.

Stromae e Camila Cabello, la collaborazione inedita

Una collaborazione nata solo qualche mese fa, durante il Met Gala tenutosi a New York City all’inizio di quest’anno. Durante l’evento i due si sono incontrati, e Camila Cabello ha rivelato all’artista belga la sua ammirazione per questo brano presente all’interno dell’album “Multitude“. Senza esitazioni, Stromae le ha quindi proposto una collaborazione.

“Mon Amour”, il nuovo singolo

Prodotto da Luc Van Haver, fratello minore di Stromae, rappresenta una delle canzoni più spensierate dell’ultimo album dell’artista belga, “Multitude“. Questa leggerezza viene accentuata specialmente in questa nuova versione, che vede unirsi a lui anche la voce sensuale e molto estiva di Camila Cabello.

Stromae e Camila Cabello insieme nel brano "Mon Amour"

In contemporanea all’uscita di questa nuova versione, è stato lanciato anche un bizzarro videoclip, diretto da Julien e Quentin. La storia è ambientata in “Villa Mon Amour”, un reality show di fantasia in cui i due artisti, tra litigi, seduzioni e tradimento, interpretano dei personaggi e si sfidano utilizzando tutte le carte a loro disposizione.

«Lungi dal prendere in giro i reality, il riferimento serve solo per far emergere al meglio la parte più comica e leggera che canta Stromae nelle sue canzoni… d’altronde, in questi partecipanti c’è un po’ di ognuno di noi», ha rivelato Luc Van Haver.

 

 

Articoli correlati

Tre canzoni di Vasco Rossi diventano avventure di Dylan Dog

Redazione

Fedez torna alla musica: è uscito il nuovo singolo “Problemi con tutti”

Giusy Dente

Shakira canta il tradimento del suo ex Gerard Piqué nella nuova hit con Bizarrap

Chiara Sorice

Lascia un commento