Wondernet Magazine
MODA

Disney X Givenchy, la nuova capsule dedicata ai cuccioli de “La Carica dei 101”

Disney X Givenchy, la capsule dedicata a La Carica dei 101
Dopo la linea di t-shirt lanciata a maggio e dedicata a La Carica dei 101, arriva ora il secondo drop della collaborazione tra Disney e Givenchy. Una capsule collection che vede di nuovo protagonisti gli irresistibili dalmata

Givenchy e Disney hanno svelato il secondo drop della loro collaborazione. Dopo le t-shirt dedicate alla Carica dei 101, i Dalmata tornano protagonisti di un nuovo capitolo: la capsule collection in edizione limitata Disney X Givenchy, ispirata a Pongo, Peggy e ai loro cuccioli.

I cuccioli del film Disney del 1961 sono anche protagonisti di un cortometraggio che li vede passeggiare davanti ad una vetrina di Givenchy a Parigi. Disegnato a mano dai Walt Disney Animation Studios e diretto dal famoso regista d’animazione Eric Goldberg, il video presenta un’apparizione speciale della top model Kate Moss e di Matthew M. Williams, direttore creativo Givenchy.

Disney X Givenchy, la capsule “La carica dei 101”

Nella capsule collection sandali slide, giacche, t-shirt stampate, borse e piccoli accessori in pelle,  disegnati da Matthew M. Williams.

Disney X Givenchy, la capsule dedicata a La Carica dei 101 E poi il bomber rosa in stile varsity, con logo Givenchy ricamato.

La tavolozza dei colori è composta ovviamente dal bianco e dal nero che contraddistinguono i cuccioli de La Carica dei 101.

Spazio anche al rosa chiaro e al rosso. Su t-shirt, borse e slide compare inoltre la stampa dei simpatici dalmata.

La collezione in edizione limitata Disney X Givenchy include anche gioielli di tendenza, come anelli a forma di cuore e collane con ciondolo, e accessori tra i quali sneakers alte, cappelli a secchiello e mini bag.

 

 

 

Disney X Givenchy, la capsule dedicata a La Carica dei 101

 

Articoli correlati

Gutteridge è sponsor della XVI edizione del Campania Teatro Festival

Paola Pulvirenti

GCDS, la campagna SS24 “Baci da L.A.” in collaborazione con Backgrid

Redazione Moda

Francesca Liberatore sfila in passerella alla Arab Fashion Week di Dubai

Paola Pulvirenti

Lascia un commento