Wondernet Magazine
Moda Bambini

Original Marines incontra il magico mondo Disney nella collezione SS24

Original Marines incontra il magico mondo Disney nella collezione SS24
La nuova collezione Spring/Summer 24 di Original Marines ha incontrato i personaggi del magico mondo Disney, all’insegna del gioco e del divertimento

La collezione Spring/Summer 2024 di Original Marines ha incontrato il magico mondo Disney, attraverso look personalizzati e coloratissimi. Gli inconfondibili personaggi Disney animano i tessuti leggeri e dalle tonalità pop. Completando così alcune proposte di outfit sia per i bambini sia per le bambine, da 3 mesi ai 14 anni. All’insegna del divertimento e della fantasia, si mixano diversi temi e personaggi iconici, interpretati in chiave contemporanea per un tocco chic ma anche simpatico, personalizzando t-shirt, felpe, gonne, pantaloni e denim.

Tra i protagonisti che dominano la scena: Minnie e Mickey Mouse che trasporteranno neonati e bambini, nel loro mondo incantato. La vivacità  dei personaggi Disney si è unita alla praticità dei capi del brand senza mai dimenticare qualità e stile. La magia e il divertimento dunque sono assicurati con la capsule collection Disney!

Original Marines incontra il magico mondo Disney nella collezione SS24

Disney X Original Marines

Le varie proposte Disney X Original Marines sono un inno alla freschezza e alla comodità. Un richiamo alla primavera e alla felicità, accostando colori nei toni del bianco e del blu, a colori luminosi come giallo e il rosa. La combinazione di stampe e dettagli vivaci, come delle adorabili ciliegine e i micro-fiori multicolor, donano alle creazioni un mood spensierato e gioioso. I personaggi Disney sono interpretati con un tocco brioso e vivace per outfit ideali ad ogni occasione e funzione d’uso.

Original Marines incontra il magico mondo Disney nella collezione SS24

Armonia nei colori, materiali confortevoli, dettagli e lavorazioni d’effetto per  look disinvolti come tute, shorts, t-shirt, felpe, gonne e jumpsuits. Un super tributo del brand a oltre 100 anni di meravigliose emozioni Disney. Fondata nel 1983 dalla casa madre Imap Export, Original Marines vanta oggi una rete di vendita con più di 500 punti vendita in Italia ed oltre 160 negozi all’estero, tra Europa (Italia esclusa), Asia e Africa.

Articoli correlati

Gensami, il pop-up store dedicato ai più piccoli torna in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Original Marines, la campagna “Forever, together” celebra l’amore tra genitori e figli

Paola Pulvirenti

UNIQLO x Marimekko, la capsule limited edition donna e bambino SS2020

Redazione

Lascia un commento