Wondernet Magazine
Moda Bambini

Original Marines, la nuova collezione SS24 super trendy per neonati e bambini

Original Marines, la collezione SS24 anche per neonati e baby
Original Marines ha svelato la nuova collezione SS24, con proposte super trendy e versatili anche per neonati e baby. Tanti outfit colorati e divertenti!

La collezione SS24 di Original Marines è arricchita da una linea New Born per bimbe e bimbi da 0 a 9 mesi, con soluzioni accattivanti per outfit comodi e sfiziosi. E da una linea Baby Boy e Baby Girl, per bambini dai 3 ai 36 mesi, con outfit colorati e divertenti, proprio come loro. Le linee fondono insieme stile, qualità e comfort, all’insegna della dinamicità e vivacità dei più piccoli, arricchendosi di soluzioni funzionali per look super trendy pensati per ogni esigenza.

Inoltre spiccano i colori, da sempre icona, per il brand, di energia e gioia, che si intrecciano per dare vita ad outfit disinvolti ed eleganti. La palette comprende blu, arancione e rosso, che richiama il mare e il tramonto estivo, accanto a colori più delicati come panna, beige e lilla. Un’esplosione di colori e giochi cromatici che conferiscono ai capi un allure chic ma anche sbarazzina.

Original Marines SS24

Non mancano personaggi iconici fra cui le licenze con Spiderman e Mickey Mouse. Ma anche Minnie ed Hello Kitty, che accompagnano i piccolini nelle loro scoperte ed avventure. Le proposte New Born e Baby strizzano l’occhio alle mamme per vestire con stile principesse e principi senza rinunciare a funzionalità, comfort e alta qualità dei tessuti.

Versatili e cool, si compongono di capi easy-to-wear in tessuti super freschi, come il canvas in lino, e confortevoli, come il cotone e il jersey. Immancabile è il denim, per uno stile casual e contemporaneo, impreziosito anche da stampe e ricami per regalare stile e ricercatezza. Il mondo del brand amplia le sue proposte con accessori, calze, knitwear e capispalla che accompagnano ogni outfit e seguono le tendenze più attuali, offrendo infinite possibilità per esprimere uno stile unico e personale.

Articoli correlati

GCDS lancia la collezione Kids Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Gensami, il pop-up torna a svelare legami d’amore in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Back to school 2021: guardaroba e accessori tra stile e sostenibilità

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento