Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Genny, la campagna SS24 di Giampaolo Sgura con Anne Vyalitsyna

Davanti all’obiettivo del celebre fotografo Giampaolo Sgura, la modella Anne Vyalitsyna incarna il fascino senza tempo della collezione SS24 di Genny

Genny, sinonimo di un’eleganza contemporanea, ha sollevato il sipario sulla sua ultima campagna SS24 con la presenza affascinante di Anne Vyalitsyna, celebre icona di stile e bellezza. La direzione creativa di Sara Cavazza Facchini si unisce al talento del rinomato fotografo Giampaolo Sgura e allo styling impeccabile di Alex White. Il risultato è la narrazione di una storia di femminilità contemporanea, potente e raffinata.

La campagna, una narrazione quasi cinematografica, cattura l’attenzione con una combinazione di scatti bianco/nero e a colori, dipingendo la bellezza contemporanea attraverso l’obiettivo di Sgura. L’iconica Vyalitsyna incarna perfettamente lo spirito della collezione SS24 di Genny, trasmettendo un senso di stile che va oltre i confini del tempo.

Genny, la campagna SS24 di Giampaolo Sgura

Genny, la campagna SS24

L’eleganza senza tempo è il filo conduttore della collezione, celebrata attraverso tessuti pregiati, linee impeccabili e dettagli raffinati. La campagna, come un capitolo affascinante nella storia di Genny, continua a ridefinire gli standard di stile e glamour.

Genny, la campagna SS24 di Giampaolo Sgura

Le immagini ad alto impatto catturano le silhouette fluide e sinuose che emergono con forza, trasmettendo l’essenza della donna Genny: sensuale, energica e cosmopolita. La scelta di Anne Vyalitsyna come volto della campagna si rivela un connubio perfetto di eleganza e modernità, creando una connessione visiva con lo spirito distintivo di Genny.

Genny, la campagna SS24 di Giampaolo Sgura

La collezione SS24 di Genny diventa così una celebrazione di stile senza tempo, con capi che incarnano la femminilità contemporanea in ogni dettaglio. La direzione creativa di Sara Cavazza Facchini continua a consolidare il marchio come un faro di innovazione nella moda, mentre la campagna fotografica di Giampaolo Sgura e lo styling di Alex White contribuiscono a trasformare ogni immagine in un’opera d’arte visiva, raccontando una storia di moda che va oltre la stagione.

Genny, la campagna SS24 di Giampaolo Sgura

Articoli correlati

Baptiste Giabiconi, il pupillo di Karl Lagerfeld, lancia il suo brand di moda ecosostenibile

Redazione

Anya Taylor-Joy nuova ambassador della maison Dior per moda e beauty

Paola Pulvirenti

Antonio Marras, il blu nel “Il mare dove non si tocca” al Fuorisalone 2024

Paola Pulvirenti

Lascia un commento