Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Genny, la nuova boutique a Los Angeles per i 10 anni di Sara Cavazza Facchini alla direzione creativa

Genny inaugura un nuovo concept store a Los Angeles
Genny celebra il decennale della direzione creativa di Sara Cavazza Facchini con un nuovo concept store a Los Angeles. Per l’occasione, la maison ha organizzato un opening party allo Chateau Marmont a West Hollywood

Genny ha festeggiato l’apertura del suo negozio a Beverly Hills, l’iconico quartiere di Los Angeles che, insieme a Bel-Air e a Holmby Hills forma il cosiddetto “Platinum Triangle”, l’area più ricca e lussuosa di tutta la Contea di Los Angeles. L’apertura del nuovo concept store, che segna per Genny una pietra miliare nella sua storia nel mercato statunitense, celebra il decennale di Sara Cavazza Facchini alla direzione creativa della maison.

Per celebrare l’opening si è tenuto al Penthouse 64 dello Chateau Marmont un party di inaugurazione alla presenza di molti Vip. La serata è stata illuminata da candele e con tocchi di bianco. Non potevano mancare poi le orchidee bianche, simbolo della maison. Durante l’evento, gli inviati hanno anche potuto ammirare una retrospettiva dei migliori design e look del marchio sparsi nell’attico.

Genny inaugura un nuovo concept store a Los Angeles

Genny, il nuovo concept store a Los Angeles

Il nuovo flagship store Genny di Los Angeles sorgerà a Brighton Way, Beverly Hills. Sarà uno spazio sofisticato, dallo spirito romantico ed avvolgente, disegnato seguendo la vocazione di elegante essenzialità di Genny.

Genny inaugura un nuovo concept store a Los Angeles

Il colore dominante sarà il bianco, molto amato dalla Maison e tema della collezione SS24. Il bianco è il leit-motiv che caratterizza tutte le boutique Genny, ed esalta la raffinatezza degli abiti che risultano essere protagonisti indiscussi. La boutique Genny diLos Angeles è un insieme di materiali preziosi. Come il marmo White Super ed il legno Rovere Blanche. Unito a ricchi dettagli, come intervalli di metallo color champagne. Geometrie morbide creano uno spazio che si rincorre tra elementi di arredo ed architettura, e si compone in un’immagine contemporanea.

Genny inaugura un nuovo concept store a Los Angeles

«È una promessa mantenuta. Il mercato degli States ci chiedeva di essere presenti con un luogo fisico dedicato che potesse esprimere tutto il valore di Genny. Varcare quella porta significherà immergersi nella nostra dimensione e questo porterà nuovo valore alla Maison che sta crescendo con costanza e determinazione», afferma Mathias Facchini, Ceo di Genny.

Genny inaugura un nuovo concept store a Los Angeles
Sara Cavazza Facchini con Jaden Smith al party per l’opening della boutique Genny a Los Angeles

Il giardino di orchidee di Genny

Il giardino di Genny ha una nuova estensione californiana nel quale coltivare e far sbocciare magnifiche idee. L’orchidea, simbolo della Maison, viene realizzata tridimensionalmente in gesso a creare un effetto scultoreo. «Gli Stati Uniti sono il nostro orizzonte naturale. La città di Los Angeles è un contesto affine al marchio Genny come identità glamour e desiderio costante di internazionalità», ha dichiarato Sara Cavazza Facchini. «Sentivo il desiderio di una presenza costante in California, una vera e propria Embassy della Maison, capace di rappresentare oltreoceano i concetti chiave che danno vita al mondo di Genny per avvicinarmi alle moltissime fans del marchio della West Coast».

Genny inaugura un nuovo concept store a Los Angeles
Sara Cavazza Facchini con Kate Beckinsale al party per l’opening della boutique Genny a Los Angeles

Articoli correlati

Milano Moda Uomo 2024, apre Gucci e chiude Armani: il calendario delle sfilate

Paola Pulvirenti

Izmee Collection by Istituto Marangoni, la capsule streetwear ed eco&social friendly

Eleonora Gandaglia

Michael Kors: la magia di Broadway alla sfilata FW21 per i 40 anni del brand

Paola Pulvirenti

Lascia un commento