Wondernet Magazine
BEAUTY

Yves Rocher apre uno store nel nuovo centro Merlata Bloom di Milano

Yves Rocher, lo store nel nuovo centro Merlata Bloom di Milano
Il marchio bretone Yves Rocher, fondatore della Cosmétique Végétale, ha aperto uno store monomarca a Milano nel nuovo centro commerciale Merlata Bloom

Yves Rocher sta per sbarcare nel nuovo centro commerciale Merlata Bloom a Milano. Il marchio bretone, fondatore della Cosmétique Végétale continua dunque il suo percorso di crescita sul territorio italiano. L’Italia resta uno dei paesi più importanti per il brand, ad oggi è il secondo paese al mondo, subito dopo la
Francia , in termini di fatturato, e primo a livello di social selling. Proprio come ha dichiarato Carlo Bertolatti, General Manager di Yves Rocher Italia: “Siamo entusiasti di comunicare questa nuova apertura, simbolo del percorso di ampliamento e crescita sul territorio che portiamo avanti con estrema costanza e dedizione. Un ulteriore tassello per rafforzare la nostra presenza e l’offerta verso i nostri consumatori”.

Ad oggi il marchio conta 109 punti vendita distribuiti su tutta la penisola con prospettive di nuove aperture anche per i prossimi mesi, oltre al restyling dei negozi esistenti così garantire un livello di appeal e di piacevolezza degli spazi all’altezza delle attese del cliente.

Yves Rocher Milano Merlata Bloom

Il nuovo punto vendita Yves Rocher Milano Merlata Bloom ha una capienza di 37mq ottimizzati per sfruttare al meglio gli spazi. Attraverso la disposizione di 10m lineari di esposizione proprio per valorizzare la marca e l’offerta prodotto. Lo styling segue il nuovo concept della marca: Botanical Beauty di Atelier Lab. Un luogo dove esprimere i codici della marca e favorire l’esperienza della Cosmétique Végétale.

Yves Rocher, lo store nel nuovo centro Merlata Bloom di Milano

Uno spazio dove i clienti hanno la possibilità di scoprire il mondo Yves Rocher e di provare gli esclusivi servizi proposti dal brand. Fra cui Skindiag, uno strumento che si basa sull’analisi colorimetrica della pelle grazie alla quale identificare il rituale skincare più indicato tra la vasta gamma offerta di prodotti sia in ambito dei trattamenti anti-età sia per trattamenti più specifici. E poi Hairdiag, un’analisi effettuata dalle esperte del brand per individuare, attraverso un questionario ad hoc, la routine migliore per prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto. L’apertura dello store nel cuore del nuovo smart district di Milano è il 15 novembre!

 

Articoli correlati

Stella McCartney debutta nel beauty con una linea skin care vegan e cruelty free

Redazione

Palette occhi Primavera 2020: le proposte di tendenza per uno sguardo glamour e irresistibile

Valentina Turci

Gisele Bündchen rivela la sua beauty routine: il segreto della sua bellezza è semplice

Redazione

Lascia un commento