Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Boss x Perfect Moment: eleganza sulla neve e al di fuori dalle piste da sci

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci inverno 2023-24
Con l’avvicinarsi della stagione sciistica, Boss si prepara a stupire gli appassionati degli sport invernali con la nuova ed esclusiva capsule collection Boss x Perfect Moment per l’Inverno 2023-24

Boss torna a collaborare con Perfect Moment e dà vita ad una collezione di capi progettati per trasformare l’esperienza sulle piste in un’elegante celebrazione dello stile. Questa collezione per l’Inverno 2023-24 offre una vasta gamma di capi essenziali per gli sport invernali. Dalle giacche a vento in softshell, ai pantaloni da sci dal caratteristico taglio svasato di Perfect Moment, fino alle tute isolanti.

Tuttavia, l’aspetto distintivo di questa capsule è la versatilità. Infatti offre capi pensati non solo per le discese mozzafiato, ma anche per il comfort e lo stile al di fuori delle piste. Maglioni a collo alto, felpe con cappuccio e top termici completano un assortimento che mira a coniugare funzionalità e moda.

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci inverno 2023-24

Boss x Perfect Moment, la collezione da sci Inverno 2023-24

Gli accessori, inclusi guanti, cappelli, borse e occhiali, completano il look per un’eleganza impeccabile, arricchendo l’esperienza di chi pratica sport invernali con un tocco di raffinatezza. La palette di colori presenta un mix intrigante. Unisce infatti le classiche tonalità neutre Boss – nero, bianco e grigio – con audaci accenti di rosso. Dettagli e stampe uniche, tra cui strisce chevron sportive e un motivo pied-de-poule rosso, nero e bianco, integrano l’iconica stella simbolo di Perfect Moment.

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci inverno 2023-24

Il lancio in occasione della Matterhorn Cervino Speed Opening

L’anteprima di questa entusiasmante collaborazione Boss x Perfect Moment avverrà durante la prestigiosa Matterhorn Cervino Speed Opening, evento che incarna lo spirito della competitività sciistica. Boss, come partner ufficiale dell’evento, darà vita a una sponsorizzazione coinvolgente, rendendo riconoscibile il suo stile in ogni aspetto dell’evento.

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci inverno 2023-24

Le gare maschili, previste dall’11 al 12 novembre e quelle femminili, dal 18 al 19 novembre 2023, che si svolgeranno tra Zermatt in Svizzera e Cervinia in Italia, offriranno uno spettacolo mozzafiato agli appassionati di sport invernali. Lo stile distintivo di Boss sarà evidente in tutto il contesto dell’evento. Dall’arco che delimita il confine tra Svizzera e Italia, logato con il marchio Boss, agli spazi VIP, al bar e alla terrazza panoramica, ogni dettaglio sarà immerso nell’estetica e nei colori caratteristici del brand.

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci inverno 2023-24

Boss x Perfect Moment, dove trovare capi e accessori della collezione

La capsule collection Boss x Perfect Moment sarà disponibile a partire da domani 10 novembre 2023 in selezionati negozi Boss in tutto il mondo e sui siti di Boss e di Perfect Moment. I prezzi varieranno da 119 euro per i cappelli a 1.800 euro per le tute da sci da uomo.

Boss x Perfect Moment, la capsule da sci inverno 2023-24

La collaborazione tra Boss e Perfect Moment promette di trasformare l’esperienza sugli sci non solo in una dimostrazione di stile, ma in un’eleganza senza tempo, sia sulle piste innevate che al di fuori, offrendo agli appassionati una collezione che unisce funzionalità, moda e sofisticata raffinatezza.

Articoli correlati

Valentino, è Kaia Gerber il volto della campagna FW23

Redazione Moda

Chanel: Loli Bahia e le camelie bianche nella campagna Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Phoebe Philo, il successo della prima collezione: molti pezzi già esauriti

Redazione Moda

Lascia un commento