Wondernet Magazine
MODA

Swarovski, la brillante co-lab con Skims nelle vetrine di Rinascente Milano

Swarovski x Skims, lo speciale take-over di Rinascente Milano
Fino al 26 novembre la collezione Swarovski X Skims è in Rinascente Milano con un take-over del piano -1 e una brillante luce dei cristalli sulle vetrine!

In contemporanea al debutto di New York, la collezione Swarovski X Skims è approdata in Italia. Fino al 26 novembre sarà tra le mura di Rinascente Milano Piazza Duomo. Come? Con uno straordinario take-over del piano -1 e un’incredibile visibilità sulle otto vetrine che affacciano su strada.

Il pop up dunque fa da cornice alla collezione, composta da body jewelry, lingerie e abbigliamento, che unisce la visione creativa e il savoir-faire della maison austriaca nella lavorazione del cristallo con l’idea di bodywear inclusivo e sensuale di Skims, brand americano di shapewear creato nel 2019 da Kim Kardashian. Lo scintillante pop-up store sarà aperto presso Rinascente Duomo Milano dal 7 al 26 Novembre 2023. Mentre la brillante visibilità sulle vetrine incanterà pubblico e passanti solo fino al 13 Novembre.

Swarovski x Skims, lo speciale take-over di Rinascente Milano

Swarovski X Skims

Il take-over speciale completa il progetto Swarovski X Skims. Facendo così risaltare la co-lab attraverso un’esperienza estetica super immersiva. Dunque gli effetti cromatici si ispirano alla luce argentea del cristallo. Inoltre le linee architettoniche sinuose sono ispirate al corpo femminile. Ed esclusivi contenuti video, invitano la clientela ad immergersi nel mondo di questi due brand, all’insegna della lucentezza e la sensualità.

Swarovski x Skims, lo speciale take-over di Rinascente Milano

A completare l’impatto estetico della domination, le immagini della straordinaria campagna pubblicitaria firmata da Mert Alas che immortala Kim Kardashian in persona con abiti e gioielli della collezione. Proprio lei stessa ha rivelato: “Per questa co-lab, volevamo davvero celebrare la creatività individuale e portare più glamour nel vestirci ogni giorno. I pezzi sono così sognanti ed ho adorato integrare gli iconici tagli di cristallo nei miei pezzi SKIMS preferiti. Non vedo l’ora che tutti amino Swarovski x SKIMS tanto quanto me”. Un super tributo alla femminilità e all’espressione di sé, valori comuni sia di Skims  che di Swarovski.

Articoli correlati

Etro, la campagna romantica e onirica per l’Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Ferrari, la super top polacca Anja Rubik protagonista della campagna SS24

Paola Pulvirenti

Boss Legends, la nuova collezione celebra Keith Haring e il mese del Pride

Redazione Moda

Lascia un commento