Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI Senza categoria

Swarovski x SKIMS, in arrivo l’esclusiva collaborazione di capi e gioielli per il corpo

Swarovski X SKIMS, la co-lab di capi e gioielli per il corpo
È in arrivo a novembre una collaborazione super esclusiva: quella tra Swarovski e SKIMS. Una collezione in edizione limitata di incantevoli capi da indossare e gioielli con scintillanti cristalli Swarovski

Pronte a brillare per le Feste? Dal 7 novembre sarà disponibile la nuova, esclusiva collaborazione tra SKIMS, il brand di Kim Kardashian, e Swarovski. Una collezione che include intimo, capi prêt-à-porter e gioielli per il corpo. Arriva giusto in tempo per le festività natalizie, e vede i capi SKIMS impreziositi dalla luce dei cristalli Swarovski.

Come ha rivelato Kim Kardashian: “Per questa collaborazione, volevamo davvero celebrare la creatività individuale e portare più glamour nel vestirci ogni giorno. I pezzi sono così sognanti ed ho adorato integrare gli iconici tagli di cristallo nei miei pezzi SKIMS preferiti. Non vedo l’ora che tutti amino Swarovski x SKIMS tanto quanto me”. Giovanna Engelbert, direttore creativo di Swarovski, ha aggiunto: “È stato un sogno per me creare una prima collaborazione in assoluto con SKIMS che promuova l’arte dell’espressione personale. La nostra collezione è una celebrazione del corpo e delle donne forti e indipendenti che apprezzano la propria individualità e abbracciano la vita con sicurezza e stile”.

Swarovski X SKIMS, la co-lab di capi e gioielli per il corpo

Swarovski x SKIMS, la limited edition per brillare come un’icona

La collezione di gioielli per il corpo della co-lab include catene per il corpo e per il girovita, ispirate alle tonalità uniche che scaturiscono da ogni cristallo della famiglia Millenia. Sono disponibili in varie taglie e in cinque versioni diverse, in tonalità personalizzate per chi li indossa e in una silhouette che si adatta ad ogni corporatura.

Swarovski X SKIMS, la co-lab di capi e gioielli per il corpo

Ci sono poi i body Jelly Sheer in tessuto ultra morbido, effetto seconda pelle, impreziositi da cristalli Swarovski tono su tono che creano tonalità personalizzate per chi lo indossa, disponibili in una serie di silhouette decorate da cristalli in tre varianti di colore.

Swarovski X SKIMS, la co-lab di capi e gioielli per il corpo

Per brillare come stelle luminose ai party delle Feste, la collezione Swarovski x SKIMS propone la maglia Stretch-Net in quattro modelli impreziositi da cristalli che rifrangono la luce con la massima intensità, disponibile in tre diversi colori.

Swarovski X SKIMS, la co-lab di capi e gioielli per il corpo

Altro pezzo imperdibile della limited edition è il coordinato loungewear in morbido cotone elasticizzato. Disponibile in tre colori, ogni modello asseconda le curve naturali del corpo con leggeri strati di tessuto ed è elegantemente impreziosito da loghi in cristallo Swarovski X SKIMS.

La collezione sarà disponibile dal 7 novembre in punti vendita Swarovski selezionati e sul sito di SKIMS.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Bottega Veneta inaugura un pop-up store chic-underground a Brooklyn

Paola Pulvirenti

Halston X Netflix, la collezione limited edition ispirata alla serie sul designer

Paola Pulvirenti

Marella sigla una co-lab con Foreo super luminosa, fra moda e bellezza

Paola Pulvirenti

Lascia un commento