Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Marc Jacobs punta sul carisma di Kim Kardashian per la campagna FW23

Kim Kardashian volto della campagna FW23 di Marc Jacobs
Marc Jacobs ha scelto come volto della sua campagna Autunno/Inverno 2023 la carismatica e poliedrica imprenditrice Kim Kardashian

Dopo aver presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2023 con una sfilata lampoMarc Jacobs ha svelato la campagna che vede come protagonista la super celebrità, imprenditrice ed influencer Kim Kardashian. Già volto di Balenciaga e Dolce&Gabbana, di recente Kim è apparsa super sexy nella campagna beachwear di SKIMS, da lei co-fondato con Emma Grede e Jens Grede.

La star di “The Kardashians” è stata inoltre protagonista della copertina del numero di luglio 2023 di Vogue Italia. La nuova collaborazione con Marc Jacobs aggiunge un altro tassello al già nutrito curriculum della poliedrica Kim, che prenderà parte alla dodicesima stagione della serie “American Horror Story”.

Kim Kardashian volto della FW23 di Marc Jacobs

Kim Kardashian star della campagna Marc Jacobs FW23

Le immagini della campagna, ambientata a Los Angeles in un parco con giochi gonfiabili, sono del celebre fotografo Tyrone Lebon. Kim Kardashian indossa alcuni look della nuova collezione di Marc Jacobs, incarnando perfettamente l’essenza della collezione.

Kim Kardashian volto della FW23 di Marc Jacobs

La collezione FW23/24 risuona come l’eco più autentico delle esperienze personali del designer, e di quella New York dove Marc Jacobs ha vissuto da ragazzo. I capi mescolano la sartorialità maschile con l’eleganza femminile, con richiami agli anni ’80. Come ad esempio silhouette dalle spalle oversize, pantaloni plissettati a vita alta e miniabiti. Il colore dominante della campagna è total black, che riflette l’essenzialità della collezione.

Kim Kardashian volto della FW23 di Marc Jacobs

Oltre ai capi, Kim Kardashian mette in mostra anche gli accessori del brand per l’Autunno/Inverno 2023-24. Tra questi gli stivaletti Kiki e le borse Sack e Curve, che coniugano funzionalità e stile. Lo styling della campagna è di Alastair McKimm.

Articoli correlati

Bottega Veneta, il magazine digitale Issue 02 con Naomi Campbell e Travis Scott

Redazione

Prada Multiples Views: la moda Primavera Estate 2021 raccontata in 5 corti

Giusy Dente

Kate Moss nuova testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento