Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Emma Watson è il nuovo volto di Prada Beauty

L’attrice e attivista britannica, 32 anni, nota per aver interpretato Hermione Granger nella saga di Harry Potter, è il nuovo volto di Prada Beauty

Emma Watson è stata scelta da Prada Beauty come nuovo volto delle prossime campagne. Dopo aver debuttato a soli 11 anni come attrice nella saga di Harry Potter, la Watson ha proseguito la sua carriera vincendo numerosi riconoscimenti. Tra questi il premio come miglior attrice ai San Diego Film Critics Society Awards e un People’s Choice Award alla miglior attrice per la sua interpretazione in “Noi siamo infinito”.

Nel 2014 ha ricevuto un BAFTA come migliore artista inglese dell’anno, mentre nel 2015 la rivista Time l’ha inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. L’UN Women, organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa del ruolo delle donne nel mondo, nel 2014 l’ha nominata Goodwill Ambassador. Si è battuta per l’educazione delle bambine nel mondo, contro le spose bambine, contro le molestie sul posto di lavoro. Per il suo impegno a favore dell’ambiente, l’attrice due anni fa è stata inoltre nominata responsabile della Commissione Sostenibilità del gruppo Kering (Gucci, Balenciaga, Alexander McQueen, Saint Laurent, Bottega Veneta).

Emma Watson è il nuovo volto di Prada Beauty

Emma Watson è il nuovo volto di Prada Beauty

Non è la prima volta che l’ex Hermione presta il suo volto come ambassador di un marchio. Emma Watson ha rappresentato il volto di Burberry per la campagna Autunno/Inverno 2009 e Primavera/Estate 2010. Nel 2011 ha iniziato una collaborazione con Lancôme, apparendo in diverse campagne della casa cosmetica. Ed ora per la prima volta l’attrice sarà il nuovo volto della prossima fragranza femminile di Prada. Fotografata da Harley Weir, Emma Watson apparirà nella campagna della nuova fragranza di Prada, i cui dettagli devono ancora essere rivelati.

Emma Watson è il nuovo volto di Prada Beauty

È stato lo stesso brand a condividere la notizia su Instagram, affermando: «Emma Watson è Prada Beauty. La nostra musa è più di una semplice musa. Più di una semplice faccia. Più che la perfetta incarnazione della donna Prada. È l’epitome della modernità femminile, una celebrazione della multidimensionalità femminile in tutto il mondo».

Il Direttore Generale di Prada Beauty International Yann Andrea ha aggiunto: «Emma Watson possiede un’eleganza potente e uno spirito attento e impegnato, determinato per un’evoluzione positiva – l’incarnazione perfetta della nuova fragranza femminile di Prada. Il suo lavoro, dalla recitazione all’attivismo, è al di là dell’ispirazione. Da ogni cosa emerge la sua autenticità e capacità di ispirare emozioni e parlare a una generazione giovane e impegnata che richiede autenticità».

Emma Watson è il nuovo volto di Prada BeautyEmma Watson ha dichiarato: «Prada è sempre andata oltre i modelli tradizionali e gli archetipi della bellezza concepita ed è famosa per una femminilità che sfida le convenzioni. È un piacere creare una campagna e rappresentare una fragranza con un concetto filosofico così profondo e iniziative di sostenibilità in un modo che sembri genuinamente reale e rilevante».

 

Articoli correlati

Anya Taylor-Joy protagonista della campagna di Tiffany & Co. “Knot Your Tipical City”

Laura Saltari

Léa Seydoux volto della campagna 2021 per la bag Capucines di Louis Vuitton

Paola Pulvirenti

Versace, la svolta “co-ed”: Uomo e Donna in passerella insieme

Federica Santoni

2 Commenti

Emma Watson is the new face of Prada Beauty - Code List 19 Agosto 2022 at 09:52

[…] Source link […]

Emma Watson is the new face of Prada Beauty - SparkChronicles 19 Agosto 2022 at 10:04

[…] Source link Share […]

Lascia un commento