Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Valentino, la nuova partnership con Meta per gli speciali avatar digitali brandizzati

Valentino, la partnership con Meta per vestire gli avatar con i capi della Maison
Valentino ha annunciato una nuova partnership con Meta per il lancio di speciali avatar digitali: gli utenti avranno la possibilità di vestire con look della Maison i loro avatar su tutte le piattaforme di Meta. Per il primo lancio, sono disponibili sei look completi: nell’iconico colore Pink PP, con il pattern Valentino Toile Iconographe e la selezione Maison Valentino Essentials.

Valentino ha annunciato una nuova partnership con Meta per il lancio di speciali abiti per avatar digitali brandizzati, disponibili da oggi, 14 luglio. Per la Maison è sempre molto importante incoraggiare il potere dell’individualità e della personalità, offrendo a tutti la possibilità di abbracciare ciò che li rende unici.

Da oggi 14 luglio una prima selezione di capi Valentino sarà tradotta nel programma degli avatar di Meta e si troverà sul Meta Avatars Store. Attraverso questa attivazione, la Maison compie un passo avanti nel metaverso, esplorando le possibilità dell’abbigliamento digitale.

Valentino, la nuova partnership con Meta

Grazie al programma, gli utenti potranno vestire i loro avatar con abiti Valentino su tutte le piattaforme di Meta, compresi Instagram, Facebook, Messenger e le esperienze di realtà virtuale. Per la selezione iniziale, la Maison ha curato sei look completi, presi dalle collezioni più recenti della Maison. I partecipanti potranno scegliere tra diversi capi, come quelli della vibrante collezione Valentino Pink PP.  Oppure potranno scegliere di vestire i loro avatar con l’iconico Toile Iconographe, un motivo all-over che presenta il logo distintivo della Maison.

Valentino, la partnership con Meta gli avatar griffati
Courtesy of Valentino©

Tra le proposte vi è anche la storica stampa Panther resa in un vivace Valentino Pink PP e vista su un abito fluttuante. Gli abiti Maison Valentino Essentials offrono poi un’apparenza più sobria e adatta a ogni occasione. Per rendere l’offerta ancora più speciale, saranno disponibili anche le nuovissime ballerine Valentino Garavani Rockstud, che rappresentano il tocco finale perfetto per qualsiasi outfit.

Valentino, la partnership con Meta gli avatar griffati
Courtesy of Valentino©

La Maison continua a trovare modi originali per aprire conversazioni e accogliere le ultime novità in fatto di cultura e tecnologia. Attraverso questo programma, il potere dell’individualità e della personalità verrà messo in primo piano, offrendo a tutti la possibilità di abbracciare ciò che li rende unici. La prima selezione di sei look completi di Valentino sarà disponibile dal 14 luglio, mentre un’altra selezione sarà annunciata successivamente.

Articoli correlati

Dior, il fascino dell’India nella campagna della collezione Fall 2023

Redazione Moda

Eton X The Beatles, la capsule di camicie limited edition rende omaggio ai Fab Four

Paola Pulvirenti

Da Salvatore Ferragamo a Stella McCartney, i brand più impegnati nell’ecosostenibilità della moda

Redazione

Lascia un commento