Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Pandora, l’attrice Ashley Park è la nuova global ambassador del brand

Pandora, Ashley Park è la nuova global ambassador
In occasione della Copenhagen Fashion Week 2023, Pandora ha annunciato che l’attrice Ashley Park, star di “Emily in Paris” e “Joy Ride”, è la nuova global ambassador del brand di gioielli!

Pandora, il brand di gioielli più grande al mondo, ha annunciato che l’attrice Ashley Park è la nuova ambasciatrice globale del brand. Candidata ai premi Tony, Grammy e Critics Choice, Ashley è conosciuta nel mondo per il suo stile personale e originale. Inoltre è amata per i suoi ruoli iconici e la sua presenza nella moda, nella TV, nel cinema e nella musica.

La pluripremiata attrice è nota soprattutto per le serie di successo di Netflix “Emily in Paris” e “Beef”, per il film “Joy Ride”, appena uscito, e per l’imminente serie di Hulu “Murders in the Building2” Star a tutto tondo, è anche apparsa a Broadway nelle produzioni di “Mamma Mia”, “Mean Girls” e “The King and I”. La Park contribuirà all’espansione globale e all’affermazione del brand di gioielleria più grande e completo con bracciali, charm, collane, orecchini e anelli.

Pandora, Ashley Park è la nuova global ambassador

Ashley Park X Pandora

L’8 agosto 2023 inoltre Pandora ha organizzato una cena esclusiva in occasione della Copenhagen Fashion Week 2023. Alla cena hanno partecipato molti media, stilisti e VIP, tra cui i designer Erin Walsh e Mimi Cuttrell e Grace Ghanem. Ospite speciale della serata, naturalmente, Ashley Park.

Pandora, Ashley Park è la nuova global ambassador

Durante l’evento infatti l’attrice è stata annunciata come ambasciatrice globale del brand alla GL Strand Gallery di Copenaghen in Danimarca. «È un onore lavorare con Pandora», ha dichiarato Ashley Park. «Ricordo il primo bracciale Pandora che ho ricevuto in uno dei miei primi compleanni. L’ho custodito e conservato con affetto. Oggi sono particolarmente attratta da come Pandora sia un brand che stimoli la creatività e come sia in grado di rendere speciale ogni momento. Sono grata di poter far parte di un brand che ha una così ampia gamma di gioielli, dagli eleganti diamanti coltivati in laboratorio ai charm carichi di significato.»

Pandora, Ashley Park è la nuova global ambassador

 

Articoli correlati

Lisa delle Blackpink nel nuovo capitolo della campagna Bulgari “Unexpected Wonders”

Redazione Moda

Dodo, insieme ad Alice Campello i gioielli Fiore per la Festa della Mamma

Paola Pulvirenti

Stroili celebra l’amore con la campagna di Natale 2023 “Emozioni sulla pelle”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento