Wondernet Magazine
MODA

Hugo, la campagna FW23 con Bella Poarch connette lo stile alla musica

Hugo, la campagna Autunno/Inverno 2023
Hugo ha svelato la sua nuova campagna FW23 con Bella Poarch e con altri super talentuosi artisti, che connette lo stile alla musica

Per questa stagione, il motto #HugoYourWay ha assunto un nuovo significato. L’Autunno/Inverno 2023 del brand giovane di Hugo Boss è entrato nella scena musicale. Hugo ha creato una sincronia tra musica e moda, presentando alla propria community un nuovo mezzo di comunicazione e ribellione. Per la prossima collezione Hugo dunque ha puntato su artisti come Bella Poarch e su altri artisti della musica che hanno messo in mostra il loro talento.

Bella Poarch è uno dei volti della campagna Autunno/Inverno 2023 e una nuova capsule collection Hugo x Bella Poarch è attualmente in fase di sviluppo. Con l’introduzione di questa campagna creativa, il brand dunque ha unito l’energia della musica all’individualismo e all’espressione di sé  e del proprio stile, rafforzando ulteriormente il motto del marchio #HugoYourWay.

Hugo, la campagna Autunno/Inverno 2023
Bella Poarch nella campagna Hugo Autunno/Inverno 2023

Hugo campagna Autunno/Inverno 2023-24

Instagram, TikTok e YouTube saranno le piattaforme per la campagna Hugo Autunno/Inverno 2023 sui social, che comprende  un’ampia gamma di contenuti organici, motivati dal messaggio generale a tema musicale della campagna. Gli ambassador Chase Hudson, Chiara Hovland, Ashley Moore, Lola Clark e William Ernult pubblicheranno contenuti sia su IG che su TikTok.

Hugo, la campagna Autunno/Inverno 2023

Con look in denim della campagna FW23. La collezione infatti presenta una gamma di texture, tessuti e stili giovanili. Tutti poi completati e caratterizzati dai familiari codici di design e dalle colorazioni Hugo. L’iconico logo del brand è presente su capi e accessori di tendenza, ricordando a chi li indossa l’etica del marchio di autenticità, originalità ed eccentricità.

Hugo, la campagna Autunno/Inverno 2023

La collezione comprende capi tie-dye in rosso e nero su denim e jersey, finiture metalliche pregiate sulle borse e grafiche retrò che arricchiscono t-shirt e felpe con cappuccio oversize. Una palette di color blu indaco, lavanda e marrone caramello completa e valorizza i colori iconici del brand, nero, bianco e rosso.

Articoli correlati

Saint Laurent apre il primo flagship store a Seoul con la global ambassador Rosé delle Blackpink

Redazione Moda

“Louis Vuitton: Virgil Abloh”, il volume che rende omaggio al designer scomparso

Redazione Moda

Allacciate le cinture: sono l’accessorio di tendenza autunno-inverno 2019

Michelle Scalzo

Lascia un commento