Wondernet Magazine
Tendenze moda

Chiara Ferragni con la felpa Hugo Boss, must have del 2022

Chiara Ferragni con la felpa Hugo Boss 2022
Chiara Ferragni ha indossato l’iconica felpa nera con cappuccio di Hugo Boss, il must have 2022 scelto anche da Khaby Lame, Matteo Berrettini e Hailey Bieber

Dopo aver conquistato la Parigi Fashion Week con un top gioiello di Balmain, Chiara Ferragni è tornata Milano. L’imprenditrice ha indossato una calda e iconica felpa per stare in casa. La super felpa nera con cappuccio è griffata Hugo Boss. Si tratta di un capo che sta letteralmente spopolando sui social network. Sono moltissimi gli influencer, tiktoker, attori, modelle, sportivi, che stanno indossando la felpa con il maxi logo Boss sul davanti, con tanto di hashtag #BeYourOwnBOSS.

Il brand ha recentemente dato il via a una nuova era della maison tedesca, coinvolgendo volti audaci e super personalità. Il marchio vuole ispirarsi a chi insegue i propri sogni con coraggio e convinzione, a chi traccia la propria strada e in chi ha un’insaziabile voglia di vivere.

Chiara Ferragni X Hugo Boss

Si tratta della nuova campagna Hugo Boss SS22, che ha coinvolto personaggi famosi come, appunto, Chiara Ferragni, ed è stata creata con l’intento di ispirare ognuno di noi a fare del nostro meglio, a inseguire i nostri sogni, ad essere “il boss di noi stessi“. L’imprenditrice digitale ha infatti pubblicato sui social un post in cui ha chiesto ai suoi follower: «Quale consiglio dareste ai voi stessi più giovani?».

Chiara Ferragni con la felpa Hugo Boss 2022

E lo ha fatto proprio lei stessa indossando la felpa con cappuccio Boss. Un capo semplice per tutti i giorni, dallo stile decisamente comfy, ma super cool. Come ci ha dimostrato Chiara che l’ha abbinato ad un paio di orecchini a cerchio iper luminosi della sua collezione e ad un beauty look soft glam. La felpa, poi, è realizzata in cotone sostenibile e biologico, coltivato con sostanze naturali e senza semi geneticamente modificati. Inutile dire che la super felpa è già iconica. Su Instagram la sfoggiano la supermodella Irina Shayk, il tiktoker Khaby Lame, il tennista Matteo Berrettini, ma anche Hailey Bieber, Kendal Jenner, Lee Minho, Alica Schmidt e molti altri. Un capo che è già il vero must have del 2022!

Articoli correlati

Tendenze scarpe, i 6 modelli più desiderati per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Jeans Primavera Estate 2021: 10 modelli di tendenza da mettere nell’armadio

Redazione Moda

Moda donna Estate 2022: consigli di styling direttamente dalle fashion week

Gio Caprara

Lascia un commento