Wondernet Magazine
Sportswear

Hello Kitty X Nike, in arrivo una collezione di abbigliamento e calzature

L’iconico personaggio della Sanrio, nato nel 1974 per mano del disegnatore Yuku Shimizu, sarà protagonista di una nuova collezione in collaborazione con Nike

Tra le novità del 2022, dovrebbe esserci una capsule di abbigliamento e calzature Hello Kitty X Nike. Con le sue inconfondibili fattezze e il fiocco rosso (o il fiore) sopra l’orecchio sinistro, da quasi cinquant’anni Hello Kitty è uno dei personaggi più amati dei cartoni animati da bambine e adolescenti, ma non solo.

L’iconica gattina bianca che ama le torte di mele negli anni è stata protagonista di un merchandising variegato, che abbiamo visto indossare anche da Vip come Britney Spears, Ricky Martin, Mariah Carey, Lady Gaga e le sorelle Paris e Nicky Hilton.

Hello Kitty X Nike, la capsule sportswear 2022
Instagram @WTS_1987

Hello Kitty X Nike

Sono numerose le collezioni che i brand di moda hanno dedicato al personaggio Sanrio. Tra le ultime, quella realizzata da Dr. Martens e più recentemente l’esclusiva capsule tutta rosa e sparkling Bluemarine X Hello KItty. Ed ora, secondo quanto rivelato da alcuni addetti ai lavori vicini alla Sanrio, tra i quali il magazine giapponese WTS1987, è in arrivo una capsule di abbigliamento e calzature Hello Kitty X Nike.

Hello Kitty X Nike, la capsule sportswear 2022
Instagram @WTS_1987

La collezione includerebbe anche una versione rivisitata della Nike Air Presto, già progettata nel 2004 ma mai rilasciata ufficialmente. WTS1987 ha svelato su Instagram alcuni scatti dell’attesa partnership, che include una T-shirt bianca con il marchio Nike Air e Hello Kitty sia sul davanti che sul retro. La maglietta è abbinata ad un paio di shorts azzurri con stampa Hello Kitty, che dovrebbero far parte della capsule di prossima uscita. Non resta che attendere ulteriori dettagli sulla collaborazione da parte dei brand, compresa la data di uscita di Hello Kitty X Nike. Stay tuned!

Articoli correlati

Antonella Fiordelisi con il suo Edoardo ospiti di FGM04 a RiminiWellness 2023

Paola Pulvirenti

Naomi Osaka, debutta la sua terza collezione in collaborazione con Nike

Redazione Moda

Matteo Berrettini: la star italiana del tennis in Boss al torneo di Wimbledon 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento