Wondernet Magazine
MODA

Hugo Boss svela la campagna SS22 con Khaby Lame, Kendall Jenner e altri volti del brand

Hugo Boss, la campagna SS22 con Khaby Lame
Hugo Boss ha svelato la campagna #beyourownboss per la SS22 con i nuovi volti. Da segnalare Khaby Lame, Kendall Jenner, Hailey Bieber e Matteo Berrettini!

La maison di lusso tedesco Hugo Boss ha iniziato a guardare al futuro. Sta ripensando la sua direzione con un target molto più chiaro dei suoi due marchi, Boss e Hugo. Il ripensamento è supportato da due delle più grandi spinte di marketing nella storia dell’azienda. Boss ora punta fermamente ai millennial, tra 25 e 40 anni, mentre Hugo si rivolge alla Gen Z, di età inferiore ai 25 anni.

E per celebrare questo step, Hugo Boss ha arricchito la sua immagine con alcuni dei profili più popolari del web, del cinema e dello sport. Dunque i nuovi ambassador nella campagna #Beyourownboss SS22, con gli scatti del fotografo Mikael Jansson. Proprio come ha svelato il Ceo della maison Daniel Grieder: «Con il brand refresh e queste nuove campagne, inauguriamo un’era completamente nuova per Boss e Hugo. Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare un pubblico nuovo e di renderlo fan dei nostri marchi».

Le campagne 2022 di Hugo Boss

Nella nuova campagna #Beyourownboss SS22 ci sono dunque il secondo profilo più seguito di TikTok Khaby Lame e la super modella e imprenditrice Kendall Jenner. E sempre in ambito fashion, un’altra super modella, Hailey Bieber e la collega portoricana Joan Smalls.

Hugo Boss, la campagna SS22 con Khaby Lame

Poi l’attore sud coreano con più follower nel suo Paese, Lee Min-ho e il rapper e produttore discografico Future. Ma soprattutto, tanti volti del mondo dello sport.

Il campione inglese di boxe Anthony Joshua, l’affascinante tennista italiano Matteo Berrettini e Alica Schmidt, velocista tedesca.

Hugo Boss, la campagna SS22 con Khaby Lame

Contestualmente la maison ha presentato anche la campagna #Howdoyouugo, scattata anch’essa dal fotografo Mikael Jansson, con protagonisti la top model del Sudan del sud Adut Akech e il fidanzato Saint Jhn, rapper e produttore discografico statunitense, poi il rapper Big Matthew e l’attrice Maddie Ziegler.

La vera chicca? Khaby Lame creerà una capsule collection per Boss quest’anno. Stay Tuned!

 

Articoli correlati

Sanremo 2024, i look della terza serata: Mannino ruggente, Ferilli sensuale

Paola Pulvirenti

Elisabetta Franchi: la nuova capsule collection in difesa dei diritti degli animali

Redazione Moda

Manila Grace, la capsule in co-lab con NIO Cocktails a Milano Design Week

Paola Pulvirenti

Lascia un commento