Wondernet Magazine
MODA

Hugo Boss svela la campagna SS22 con Khaby Lame, Kendall Jenner e altri volti del brand

Hugo Boss, la campagna SS22 con Khaby Lame
Hugo Boss ha svelato la campagna #beyourownboss per la SS22 con i nuovi volti. Da segnalare Khaby Lame, Kendall Jenner, Hailey Bieber e Matteo Berrettini!

La maison di lusso tedesco Hugo Boss ha iniziato a guardare al futuro. Sta ripensando la sua direzione con un target molto più chiaro dei suoi due marchi, Boss e Hugo. Il ripensamento è supportato da due delle più grandi spinte di marketing nella storia dell’azienda. Boss ora punta fermamente ai millennial, tra 25 e 40 anni, mentre Hugo si rivolge alla Gen Z, di età inferiore ai 25 anni.

E per celebrare questo step, Hugo Boss ha arricchito la sua immagine con alcuni dei profili più popolari del web, del cinema e dello sport. Dunque i nuovi ambassador nella campagna #Beyourownboss SS22, con gli scatti del fotografo Mikael Jansson. Proprio come ha svelato il Ceo della maison Daniel Grieder: «Con il brand refresh e queste nuove campagne, inauguriamo un’era completamente nuova per Boss e Hugo. Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare un pubblico nuovo e di renderlo fan dei nostri marchi».

Le campagne 2022 di Hugo Boss

Nella nuova campagna #Beyourownboss SS22 ci sono dunque il secondo profilo più seguito di TikTok Khaby Lame e la super modella e imprenditrice Kendall Jenner. E sempre in ambito fashion, un’altra super modella, Hailey Bieber e la collega portoricana Joan Smalls.

Hugo Boss, la campagna SS22 con Khaby Lame

Poi l’attore sud coreano con più follower nel suo Paese, Lee Min-ho e il rapper e produttore discografico Future. Ma soprattutto, tanti volti del mondo dello sport.

Il campione inglese di boxe Anthony Joshua, l’affascinante tennista italiano Matteo Berrettini e Alica Schmidt, velocista tedesca.

Hugo Boss, la campagna SS22 con Khaby Lame

Contestualmente la maison ha presentato anche la campagna #Howdoyouugo, scattata anch’essa dal fotografo Mikael Jansson, con protagonisti la top model del Sudan del sud Adut Akech e il fidanzato Saint Jhn, rapper e produttore discografico statunitense, poi il rapper Big Matthew e l’attrice Maddie Ziegler.

La vera chicca? Khaby Lame creerà una capsule collection per Boss quest’anno. Stay Tuned!

 

Articoli correlati

Burberry veste Yao, la protagonista del videogame Honor of King

Paola Pulvirenti

Gucci, la Cruise 2024 sfila a Seoul fra capi sportswear e sartoria minimal

Paola Pulvirenti

Maki, la figlia di Nelson Mandela presenta la collezione The Struggle Series

Redazione

Lascia un commento