Wondernet Magazine
Homewear Underwear

Tezenis: per Natale lo spot super glam con Giulia De Lellis e Khaby Lame

https://www.youtube.com/watch?v=f3_Ew2pe2SA
In arrivo dal 5 dicembre la pubblicità tv e digital per la collezione di Natale 2021 di Tezenis. Nello spot pop super glam Giulia De Lellis e Khaby Lame!

Dopo il Natale più intimo e familiare del 2020, finalmente quest’anno si potrà tornare a festeggiare in compagnia e Tezenis ha deciso di farlo con una campagna sempre in famiglia ma in una versione allargata, non proprio in linea con la tradizione. Protagonista è dunque la famiglia in versione 4.0: una famiglia allargata, untraditional, con la quale trascorrere questi giorni pieni di allegria.

Protagonisti dello spot l’iconica brand ambassador Giulia De Lellis e la star di tik tok super ironica Khaby Lame. Infatti la linea per le feste, vuole essere una collezione, per dirlo con le parole dell’azienda “scherzosa, comfy e super di tendenza, ideale per relax-look ma al tempo stesso perfetta per essere condivisa con la propria community, reale o virtuale che sia”.

Tezenis, per Natale 2021 lo spot con Giulia De Lellis e Khaby Lame

Giulia De Lellis e Khaby Lame X Tezenis

Fil rouge della collezione Natale 2021 di Tezenis è il rosso, le grafiche natalizie, create per lui e per lei, senza mai dimenticare i più piccoli. Per la donna la collezione Xmas è super speciale: reggiseni, slip, magliette, maglioni, vestiti, pigiami in cotone e in morbido pile, pantofole, collant e calze super funny! Per l’uomo invece: boxer, slip, pigiami, t-shirt e calzini!  La collezione regali di Natale per i bimbi è davvero magica!

Tezenis, per Natale 2021 lo spot con Giulia De Lellis e Khaby Lame

La gang natalizia di Tezenis si allarga di tanti amici del brand: la brand ambassador Giulia De Lellis è affiancata anche da Maffashion, volto del brand per il mercato polacco. Non manca poi l’ironia e per far sorridere il pubblico l’ospite d’eccezione è Khaby Lame, il tik toker di fama mondiale che ha conquistato le classifiche social grazie alla mossa più famosa del momento la “Kaby Move”. Lo spot sarà in tv dal 5 al 19 dicembre.

Tezenis, per Natale 2021 lo spot con Giulia De Lellis e Khaby Lame

Articoli correlati

Alviero Martini 1a Classe, la prima collezione di intimo e homewear

Redazione Moda

Savage x Fenty Vol.3, anche Cindy Crawford sfila in passerella per Rihanna

Redazione

Emporio Armani sceglie Victoria dei Maneskin per la nuova campagna underwear

Redazione Moda

Lascia un commento