Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Hailey Bieber compie 25 anni. La top model icona millennial

Hailey Bieber compie 25 anni. Icona millennial
Hailey Rhode Baldwin Bieber festeggia oggi il suo primo quarto di secolo. La splendida modella, moglie del cantante Justin Bieber, è un’icona di stile, che da anni detta tendenze.

Classe 1996, la modella statunitense Hailey Bieber compie oggi 25 anni. Nipote dell’attore Alec Baldwin, Hailey ha sfilato per brand del calibro di Tommy Hilfiger, Guess e Versace.

La modella, che prende il nome dalla Cometa di Halley, è amatissima dai millenials. Il suo stile spazia, infatti, da felpe hoodie e chunky boots a sofisticati abiti da sera, spesso in versione cut-out.

Hailey Bieber compie 25 anni. Icona millennial
@haileybieber

La carriera di Hailey Bieber

Hailey debutta giovanissima nel mondo dello spettacolo. Nel 2005, a soli nove anni, appare, infatti, nel documentario televisivo “Livin It: Unusual Suspects”, al fianco della sua famiglia. Nel 2009, invece, compare in un episodio del “Saturday Night Live” insieme allo zio Alec e ai Jonas Brothers. Da bambina, Hailey sogna di diventare una ballerina. Una frattura al piede, però, la costringe a mettere da parte questa ambizione. Decide, quindi, di percorrere la strada della moda. A diciotto anni, nel 2014, firma un contratto con l’agenzia Ford Models.

Hailey Bieber compie 25 anni. Icona millennial
@haileybieber

Un paio di anni dopo, nel 2016, passa alla prestigiosa IMG Models. Nella sua carriera ha sfilato per brand illustri, tra i quali Tommy Hilfiger, Moschino, Julien MacDonald, Guess e Versace. Ha posato, inoltre, per le cover di L’Officiel e Marie Claire. Hailey è stata anche protagonista di campagne pubblicitarie (Fendi, Karl Lagerfeld, Ralph Lauren) e conduttrice di eventi televisivi (MTV Europe Music Awards 2015). Nel 2018 ha fatto un cameo in “Ocean’s 8”. Dal 2019, la modella è il volto di Levi’s.

Hailey Bieber compie 25 anni. Icona millennial
@haileybieber

Il matrimonio con Justin Bieber

Chiusa la storia con il cantautore Shawn Mendes, Hailey ha sposato il cantante canadese Justin Bieber. Dopo il matrimonio civile (nel 2018), la coppia ha tenuto una seconda cerimonia il 30 settembre 2019. Hailey e Bieber appaiono spesso affiatatissimi in numerosi scatti social, che condividono con i loro follower (quasi 40 milioni per Hailey, 205 per Justin).

Hailey Bieber compie 25 anni. Icona millennial
Hailey e Justin nel giorno del loro matrimonio @haileybieber

I look di Hailey

Hailey Bieber è una vera e propria icona di riferimento per i millennials. Nel suo guardaroba non mancano mai giacche oversize, bucket hat, chunky boots, felpe hoodie e pantaloni a palazzo. Il suo look stret style, che arricchisce con gioielli colorati, detta tendenza. La modella, inoltre, ha una grande passione per le sneakers, di cui possiede una ricchissima collezione, che spazia tra marche come Nike, Adidas, Chanel e Balenciaga. D’altra parte, Hailey è stilosissima anche con le sue sofisticate mise serali. In diverse occasioni, ha sfoggiato abiti aderenti con vistose scollature, prediligendo spesso sensuali modelli cut-out.

Hailey Bieber compie 25 anni. Icona millennial
@haileybieber

Articoli correlati

Harry Styles in vacanza in Toscana: le foto in costume fanno il giro del web

Redazione

Ornella Vanoni, gli 88 anni di una delle più grandi interpreti della musica italiana

Redazione

Sharon Stone: «Mia sorella ha il Covid-19, uno di voi senza mascherina ha fatto questo»

Redazione

Lascia un commento