Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Hailey Bieber testimonial della nuova collezione Victoria’s Secret

Hailey Bieber nuovo volto di Victoria's Secret
Victoria’s Secret ha scelto la modella Hailey Bieber come volto della nuova campagna di lingerie stretch in edizione limitata

Seducente ed audace, la modella Hailey Bieber è stata scelta come volto della nuova campagna del celebre brand di lingerie statunitense Victoria’s Secret.

Dopo aver detto “addio” agli iconici Angeli, ed aver introdotto donne di successo, il brand debutta ora con una collezione di lingerie stretch.

Hailey Bieber volto di Victoria’s Secret

«Siamo felici di annunciare che Hailey Bieber sarà modella e rappresentate del brand. Insieme guarderemo al futuro e allo sviluppo positivo del marchio», ha rivelato Victoria’s Secret. Anche la modella si è mostrata entusiasta ed orgogliosa per questa sua nuova avventura, ed ha scritto: «Sono felice di annunciare che mi unirò al Victoria’s Secret #VSCollective. Una piattaforma per donne forti per usare la loro voce in modo autentico. Non vedo l’ora di collaborare con VS in questo viaggio!»

Secondo il marchio, il VS Collective include un gruppo senza precedenti di partner che condividono l’obiettivo comune di guidare il cambiamento. Gli angeli di Victoria’s Secret sono stati i protagonisti del mondo della moda negli ultimi tempi, tra copertine per i magazine più ambiti, gossip e campagne pubblicitarie mondiali per i marchi più famosi. Ma le donne di oggi vogliono essere riconosciute per le loro potenzialità e non per la loro forma fisica. È finita quindi l’era delle piume, dei glitter, delle modelle dalla bellezza irraggiungibile e si apre quella dell’unicità e del body positive.

La collezione di lingerie stretch in edizione limitata

La nuova collezione in edizione limitata include un meraviglioso set in seta, composto da quattro pezzi, indossati da Hailey Bieber nelle foto della campagna scattate da Zoey Grossman. Una bralette con scollo profondo senza fodera, delle mutandine, una vestaglia ed una mascherina per gli occhi. Il set è disponibile in bianco, viola e rosa, ed ogni pezzo è impreziosito da rifiniture in pizzo.

Articoli correlati

Carlo Zanuso, designer di Pomandère, presenta in un video la collezione Autunno Inverno 2020-21

Redazione

Tom e Jerry special guest della nuova capsule collection Tezenis per tutta la famiglia

Redazione Moda

Can Yaman, la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento