Wondernet Magazine
Profumi

Chris Hemsworth ancora testimonial Hugo Boss Bottled

bottled
Oltre alla moda, maschile e femminile, Hugo Boss ha arricchito la sua produzione anche con le fragranze, ugualmente pensate sia per uomo che per donna.

Una di queste è Bottled, fragranza decisa e forte che incarna quell’ideale di uomo Boss competitivo, energico e ambizioso che il brand vuole proporre. E non a caso a fare da testimonial per il prodotto è stato chiamato un attore di successo, molto stimato a Hollywood, nonché sex symbol del Marvel Cinematic Universe: Chris Hemsworth.

Chris Hemsworth nuovo volto per Hugo Boss Bottled

Hugo Boss ha voluto nuovamente l’attore australiano come protagonista assoluto nella campagna pubblicitaria della nuova fragranza Boss Bottled. Hemsworth aveva già avuto modo di collaborare col brand, che ha voluto ancora puntare su di lui per rappresentare un uomo autentico, forte, sicuro di sé, virile.

La campagna è stata girata a New York da James Gray, pluripremiato regista per Ad Astra e The Immigrant. Le immagini del video sembrano voler dire: ogni giorno è quello giusto per essere l’uomo del momento, l’uomo che tu decidi di essere. Vediamo Hemsworth destreggiarsi nella quotidianità: inizia la giornata con una corsa tra i grattacieli della città e la prosegue recandosi, dopo aver tolto la tuta e indossato abiti eleganti, in ufficio. Accessorio immancabile: l’eau de parfum Bottled.

L’attore nel 2016 era stato anche testimonial di TAG Heuer, punto di riferimento nel settore dell’orologeria di lusso.

Bottled è la fragranza maschile di maggior successo del marchio, sul mercato da ormai 20 anni. In passato aveva fatto da testimone anche Ryan Reynolds. L’attore era stato il volto di Bottled Night: note di testa aromatiche a base di lavanda, betulla e cardamomo e note di fondo a base di legno di sandalo e di muschio.

La fragranza

In Bottled troviamo la nota di testa a base di limone e mela rossa esaltata dal delicato profumo di cannella e rafforzata da una nota di cuore floreale (il geranio caldo e speziato). Il tocco finale di questo profumo profondo e seducente porta una nota di base legnosa che richiama il cedro, il sandalo, il vetiver e l’olivo.

Articoli correlati

Trussardi, i tre nuovi profumi “Le Vie di Milano” in edizione millesimata

Paola Pulvirenti

Giorgio Armani “My Way”: un irresistibile profumo perfetto come idea regalo per Natale 2022

Redazione Beauty

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste creata attorno al celebre profumo 

Redazione Beauty

Lascia un commento