Wondernet Magazine
Profumi

Laura Biagiotti, la nuova campagna pubblicitaria per l’iconico profumo Roma diretta da Mariano Vivanco

Laura Biagiotti presenta il film e le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Roma e Roma Uomo. È diretta dal famoso fotografo e regista peruviano Mariano Vivanco.

Roma, con la sua storia millenaria, l’infinita varietà dei suoi monumenti incastonati come pietre preziose tra terra e cielo. Roma città eterna, capitale del mondo e delle grandi passioni, lo sfondo ideale delle più belle storie d’amore. Su questo set d’impareggiabile bellezza e vastità Mariano Vivanco ha girato il film ed ha scattato le immagini fotografiche della campagna pubblicitaria degli iconici profumi Laura Biagiotti Roma e Roma Uomo.

Laura Biagiotti Roma e Roma Uomo, la campagna pubblicitaria

 

Le immagini raccontano uno dei tanti modi d’innamorarsi a Roma, la città più romantica e appassionata della terra. Gli sfondi, le luci e i personaggi, in abiti Laura Biagiotti, con i loro sguardi, sorrisi ed abbracci trasportano lo spettatore in una dimensione sognante ed eterna.

Nel film il regista gira una splendida panoramica sul colonnato del Museo della Civiltà Romana, capace di creare un gioco di luci ed ombre che replica la vertigine dell’innamoramento. I profumi irrompono sulla scena, inframezzandosi e diventando parte dell’interazione tra i protagonisti, quasi alter-ego delle loro personalità, passione ed emozioni.

Nel visual il sorriso aperto di lei e lo sguardo profondo di lui, rimangono impressi negli occhi di chi li osserva, così come l’invincibile bellezza di Roma.

Laura Biagiotti Roma, la nuova campagna

Chi è Mariano Vivanco

Mariano Vivanco nasce a Lima ma viaggia il mondo con la famiglia fin dalla tenera età. Ispirato da personaggi del calibro di Edward Steichen e Horst P. Horst, nel 2000 si trasferisce a Londra per intraprendere la carriera di fotografo di moda. Da allora, è diventato uno dei maggiori fotografi di editoriali al mondo.

Ha pubblicato numerosi libri, tra cui “Ninety Five Chapel Market”, un favoloso esempio del suo lavoro di ritrattistica alla luce del giorno. Tre dei suoi ritratti, tra cui uno tratto da questo libro, si trovano in collezioni permanenti alla National Portrait Gallery di Londra. I suoi recenti “Portraits Nudes Flowers”, una retrospettiva degli ultimi quindici anni di Vivanco, ritraggono alcuni dei volti più importanti del mondo della moda, una collezione di nudi, e alcune serie di fiori, e sono editi da Damiani Publishing.

Laura Biagiotti Roma, la nuova campagna

Nel 2015 gli è stato chiesto di prendere parte alla mostra di Condé Nast “Vogue: Like A Painting” al museo Thyssen-Bornemisza di Madrid. Attualmente rappresentato dalla Bernheimer Fine Art Photography Gallery, le opere di Vivanco sono state esposte in varie fiere d’arte del mondointero. Vivanco è sempre stato un amante dei Social Media, che assieme al suo nutrito seguito su Internet gli ha garantito un numero sempre crescente di follower. Vivanco è stato nominato nella lista di Business of Fashion delle 500 persone più influenti nell’industria dellamoda.

Articoli correlati

Esxence 2024, Filippo Sorcinelli presenta la nuova collezione Memento

Paola Pulvirenti

Fleur du Désert, il nuovo profumo unisex di Louis Vuitton ispirato al Medio Oriente

Redazione Beauty

Acqua di Giò, Aaron Taylor-Johnson nuovo ambassador della fragranza di Armani

Paola Pulvirenti

Lascia un commento