Wondernet Magazine
Profumi

Tom Ford, lo spirito sensuale di Café Rose nella campagna con Rianne van Rompaey

Tom Ford ha svelato la nuova campagna pubblicitaria per il suo profumo Café Rose. La testimonial d’eccezione è la supermodella olandese Rianne van Rompaey, che incarna perfettamente lo spirito sensuale ed elegante della fragranza

Dopo l’omonima fragranza unisex lanciata sul mercato nel 2012, quest’anno Tom Ford ha lanciato il nuovo profumo da donna Café Rose. Una raffinata essenza di rosa con il tocco inaspettato del caffè scuro. Nelle note di testa ci sono Rosa di Maggio, Zafferano e Pepe Nero.

Le note di cuore, invece, sono Rosa Turca, Rosa Bulgara e Caffè; le note di base sono Patchouli, Incenso, Sandalo e Ambra. Per la campagna di lancio di Café Rose, Tom Ford si è affidato alla maestria del fotografo Steven Klein, e alla bellezza e sensualità della supermodella olandese Rianne van Rompaey.

Tom Ford Café Rose, la campagna del nuovo profumo

La 27 modella, considerata una delle più influenti della Gen-Z, nell’immagine catturata da Steven Klein è sdraiata su un letto disseminato di rose. I suoi capelli rossi sono pettinati dall’hair stylist Jawara con onde voluminose. Il trucco è opera del make-up artist Yadim Carranza. Rianne indossa una maglia nera in rete sopra un top da bikini. Lo styling della campagna è di Carine Roitfeld.

Tom Ford, la campagna del nuovo profumo Café Rose

Café Rose, descritto come una raffinata fragranza floreale, unisce note di essenza di rose turche e bulgare con caffè, ambra e pepe nero. L’elegante flacone rosa con scanalature sul tappo aggiunge ulteriormente fascino al prodotto.

Tom Ford, la campagna del nuovo profumo Café Rose

Questa campagna segue l’ultima collezione di Tom Ford, che con la FW23 ha detto addio al mondo della moda dopo 13 anni. Il designer texano ha abbandonato così le passerelle davvero in grande stile, lasciando il segno. Ford è anche diventato regista e sceneggiatore di successo grazie ai film “A Single Ma”n (2009) e “Animali notturni” (2016), entrambi nominati all’Oscar. Il nuovo direttore creativo della maison da quest’anno è Peter Hawkings. Sarà disegnata da lui la collezione SS24, che vedrà il debutto di Tom Ford a Milano Moda Donna.

 

Articoli correlati

Esxence 2024, Filippo Sorcinelli presenta la nuova collezione Memento

Paola Pulvirenti

Narciso Rodriguez: debutta la nuova fragranza For Her Musc Noir

Paola Pulvirenti

“All of Me”, il nuovo profumo di Narciso Rodriguez all’insegna della sostenibilità

Redazione Beauty

Lascia un commento