Wondernet Magazine
Profumi

Liu Jo Silkway, il nuovo profumo femminile che combina eleganza e modernità

Liu Jo lancia il nuovo profumo Silkway
Liu Jo ha lanciato Silkway, il nuovo profumo che esprime l’autenticità della donna che veste il brand. Creato dalla Senior Perfumer Angeline Leporini in collaborazione con Desire Fragrances, sarà disponibile a partire dal 25 maggio

Dopo la collaborazione con Rougj, Liu Jo continua la sua espansione nell’universo del beauty. Il brand fondato a metà anni Novanta a Carpi da Marco Marchi e oggi presente in 45 paesi del mondo, ha lanciato infatti il nuovo profumo Silkway.

Liu Jo Silkway è stato creato da Angeline Leporini, Senior Perfumer, e in collaborazione con Desire Fragrances. Una fragranza unica e originale che ben rappresenta la personalità della donna Liu Jo.

Liu Jo Silkway, il brand e la sua nuova “Via della Seta” in profumeria

Il nuovo profumo Liu Jo unisce una personalità forte e decisa ad una femminilità elegante e moderna. Elementi apparentemente opposti che si intrecciano e si fondono in una combinazione avvolgente che esprime un carattere unico e glam.

Come ha dichiarato Patrizio Stella, CEO di Desire Fragrances: «La fragranza Liu Jo Silkway rappresenta l’evoluzione contemporanea del Brand in profumeria, la sua personale “via della seta”, andando a simboleggiare l’inclusività, la libertà e l’ironia che lo contraddistinguono. Grazie alla collaborazione con Angeline, la fragranza, il flacone e le immagini evocano orizzonti pieni di colore, positività e sinuosità, traducendoli in un percorso olfattivo ed evocativo e di grande qualità».

Liu Jo lancia il nuovo profumo Silkway

Il design della bottiglia rappresenta perfettamente il carattere della fragranza con i suoi colori brillanti e moderni e le sue forme armoniose. I dettagli luminosi e dorati creano un perfetto equilibrio tra stile ed eleganza.

Liu Jo lancia il nuovo profumo Silkway

Angeline Leporini, creatrice del profumo, ha collaborato, tra le altre, anche alla creazione di alcune delle più belle fragranze di Amouage, Xerjoff e Roger & Gallet. La maestra profumiera  sottolinea l’ispirazione italiana di questa fragranza. Combina infatti bergamotto luminoso, bouquet di fiori bianchi e un’accattivante nota di glicine.

Il profumo sarà disponibile in Italia nelle migliori profumerie e boutique Liu Jo a partire dal 25 maggio. Successivamente sarà distribuita in tutto il mondo.

Articoli correlati

Chris Hemsworth ancora testimonial Hugo Boss Bottled

Giusy Dente

Daisy Wild, il nuovo profumo di Marc Jacobs che ricorda un bouquet di fiori di campo

Redazione Beauty

Louis Vuitton, il nuovo profumo Pacific Chill ispirato al lifestyle della California

Redazione Beauty

Lascia un commento