Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Florence Pugh è il nuovo volto di Valentino Beauty

Valentino ha annunciato Florence Pugh come nuovo volto di Valentino Beauty. L’attrice britannica debutterà nella campagna del nuovo prodotto Liquirosso Lip and Cheek

Dopo la campagna Rockstud SS23, Maison Valentino sceglie Florence Pugh anche come testimonial della sua linea Beauty. L’attrice britannica dal talento straordinario, classe 1996, è il volto del nuovo Liquirosso Lip and Cheek.

Florence Pugh, che ha debuttato sul grande schermo nel 2014 con il film “The Falling”, è nota per il suo approccio fresco, creativo e colorato ai personaggi che interpreta. Ed anche per la sua capacità di trasformarsi, mostrando molteplici sfaccettature. Queste caratteristiche rappresentano perfettamente la filosofia e l’etica di Valentino Beauty, rendendola l’ambasciatrice ideale per il marchio.

Florence Pugh nuovo volto di Valentino Beauty

L’attrice si è sempre espressa senza paura riguardo al femminismo, affrontando argomenti controversi come il body shaming, la diversità e il rispetto non solo per le donne, ma per tutti. Conosciuta per il suo spirito spigoloso, la sua gamma emotiva e la capacità di sorprendere e ispirare, Florence contribuirà a diffondere la filosofia Valentino Beauty, invitando tutti a esprimere ciò che li rende straordinari. Florence Pugh debutterà come testimonial di Valentino Beauty con la campagna per il nuovo prodotto Liquirosso Lip and Cheek.

«La bellezza è una scelta d’amore. Amore per te stesso, per la tua unicità, per la tua identità. La bellezza significa amore e l’amore è bellezza»

Pierpaolo Piccioli

Fondata nel 2019, Valentino Beauty è un’estensione naturale della Maison fondata nel 1960 da Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti. Dopo le fragranze, nel 2021 è stata lanciata la prima collezione make-up della Maison. La storia di Valentino Beauty è intrecciata con quella del brand di moda, poiché entrambi incarnano un’estetica sofisticata e un impegno per l’alta qualità. Valentino Garavani, noto per i suoi abiti raffinati e glamour, ha sempre attribuito grande importanza all’eleganza e all’arte dell’abbigliamento. La sua visione si è estesa alla creazione di una linea di cosmetici di lusso che riflette il lusso e la raffinatezza della moda Valentino.

Florence Pugh nuovo volto di Valentino Beauty
Florence Pugh in Valentino sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022

La carriera della giovane attrice di grande talento

La Pugh interpretato una giovane spia in “The Little Drummer Girl” e ha affrontato il ruolo di un’aristocratica decaduta in “Lady Macbeth”, una performance che le ha valso una nomination ai British Independent Film Awards. Il suo talento e la sua versatilità l’hanno portata ad essere scelta per ruoli sempre più importanti. Nel 2019, Pugh ha interpretato la protagonista femminile nel film di successo “Midsommar”, diretto da Ari Aster, dimostrando ancora una volta la sua capacità di affrontare ruoli complessi e psicologicamente intensi.

Florence Pugh nuovo volto di Valentino Beauty
Florence Pugh alla sfilata Valentino Haute Couture SS22 “The Beginning” a Roma

Ma è stato nel 2020 che Pugh ha ottenuto una grande visibilità internazionale grazie al suo ruolo nel film “Piccole donne” di Greta Gerwig. La sua interpretazione di Amy March le ha fatto guadagnare una nomination all’Oscar come miglior attrice non protagonista, confermando il suo status di talento emergente e promettente. L’anno successivo la Pugh ha interpretato il personaggio di Yelena Belova nel film Marvel “Black Widow”. Nel 2022 ha recitato nel thriller “Don’t Worry Darling”, diretto da Olivia Wilde. Nello stesso anno, è stata la protagonista del film “Il prodigio”, diretto da Sebastián Lelio, basato sull’omonimo romanzo di Emma Donoghue. La sua interpretazione nel ruolo dell’infermiera Lib Wright ha ricevuto ampi elogi dalla critica, con Kevin Maher di The Times che l’ha descritta come “incredibilmente vivida e convincente”. Grazie a questa performance, Florence Pugh ha ricevuto altre due nomination ai British Independent Film Awards.

Articoli correlati

“Love Letters To The Muse”: presentato a Milano il calendario Pirelli 2023

Redazione

H&M X Mugler: in arrivo la nuova attesissima collezione in co-lab

Redazione

Unghie per San Valentino: il trend 2021 è la French manicure a forma di cuore

Redazione

Lascia un commento