Wondernet Magazine
Food & Wine

Nespresso: Julia Garner e Simone Ashley nel nuovo spot con George Clooney

https://www.youtube.com/watch?v=iu4fH51Z-ZI
Julia Garner e Simone Ashley si sono unite a George Clooney per la prima volta nel nuovo spot tv Vertuo di Nespresso per mostrare il lato giocoso del caffè!

George Clooney, brand ambassador di Nespresso, è stato affiancato da Julia Garner e Simone Ashley nell’ultimo spot televisivo del brand “The Bet”. Le superstar hanno evidenziato l’ampiezza dei gusti e degli stili della gamma Vertuo. Mentre Clooney e la Garner si sono sfidati giovialmente per indovinare la scelta dello stile del caffè. Annunciato ieri, 22 maggio, in occasione di una proiezione esclusiva durante il Festival di Cannes.

E in onda in vari mercati Nespresso a partire dal mese di giugno, lo spot “The Bet” si è ispirato all’impegno del brand di offrire esperienze di caffè incomparabili. Ma anche di offrire la migliore tazza di gusto con il semplice tocco di un pulsante. Simone Ashley ha rivelato: “Ci siamo divertiti così tanto a girare questo film e ci sono state molte risate sul set. Adoro l’equilibrio tra arguzia e glamour nelle pubblicità televisive di Nespresso e sempre con un promemoria per riciclare!”

Spot Nespresso The Bet

Il film si apre con Clooney che consegna a malincuore il biglietto del parcheggio custodito, ammettendo di aver perso una scommessa. Si torna all’inizio della serata con George e Julia Garner a una festa in casa che prevedono le scelte di caffè degli altri ospiti. Entra Simone Ashley per selezionare il suo caffè, con Julia e George che si affrontano per indovinare la miscela scelta. “Intenso“, decide Clooney, mentre Garner non è d’accordo, “No, bello, decisamente ghiaccio”. Simone fa la sua scelta: Ice Leggero. La grande rivelazione?

Nespresso The Bet, il nuovo spot con George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley

Julia e Simone si sono alleate e George è stato superato in astuzia. Mentre le due donne si allontanano con l’elegante auto decappottabile di Clooney che hanno appena vinto, lui sembra esilarantemente scontento e tenta di andarsene sullo scooter vintage meno glam della Garner. Ha perso la scommessa. E Clooney ha concluso: “Lavorare con Julia Garner e Simone Ashley è stato fantastico. Tutti abbiamo avuto l’opportunità di mettere le nostre personalità nel film. Non mi piace prendermi troppo sul serio, anche se sono stato io a indossare il casco da motociclista rosa brillante. Penso di avercela fatta bene”.

Articoli correlati

Veganuary 2024: da Joaquin Phoenix a Billie Eilish, sempre più star aderiscono alla campagna

Redazione

Cibo croccante: perché fa bene alla linea (e non solo)

Elisa Pallotta

Giornata internazionale contro lo spreco alimentare: 5 ricette della cucina del riuso

Redazione

Lascia un commento