Wondernet Magazine
Food & Wine

Ernst Knam griffa il panettone artigianale di Radio Deejay per Natale 2022

Ernst Knam griffa il panettone artigianale di Radio Deejay per Natale 2022
È finalmente arrivato sul Deejay Official Store l’esclusivo panettone artigianale di Radio Deejay griffato da Ernst Knam. Panettone is on the table!

È griffato da Ernst Knam il primo panettone di Natale di Radio Deejay. Un’iniziativa del genere, infatti, per di più nell’anno del 40esimo anniversario della radio, non poteva essere altro che unica e speciale. Proprio come tutte quelle che il network di Via Massena a Milano riserva ai suoi ascoltatori che possono trovare il tipico dolce milanese in vendita sul Deejay Official Store, in un’esclusiva confezione natalizia firmata Radio Deejay e Ernst Knam.

Lo chef Knam è un caro amico della radio e ha accolto con grande entusiasmo la proposta di creare il panettone di Radio Deejay. Proprio come ha svelato lui stesso: «Quando i miei amici di Radio Deejay mi hanno chiamato a settembre per propormi l’idea di realizzare un panettone per loro ho pensato subito: woow che figata! E mi sono messo all’opera».

Ernst Knam griffa il panettone artigianale di Radio Deejay per Natale 2022

Panettone is on the table di Ernst Knam

Il Panettone is on the table è stato creato su ricetta dello Chef Ernst Knam, grazie alla creatività del pasticciere più famoso della televisione italiana. Panettone is on the table poi è una iconica frase de Il Complesso Misterioso nella canzone di Natale di Deejay del 1995 Christmas with the yours. Il panettone è disponibile in due gusti: “Classico” con uvetta e morbida arancia candita e il raffinato “Pere e Cioccolato“, poiché non poteva mancare l’elemento che più contraddistingue lo chef tedesco.

Ernst Knam griffa il panettone artigianale di Radio Deejay per Natale 2022

Da Radio Deejay hanno dichiarato: «Chef Knam è da tempo un nostro caro amico e siamo onorati e felici che abbia accolto con grande entusiasmo la proposta di creare il nostro primo panettone ufficiale».  Sui social alcuni divertenti video teaser hanno preceduto l’uscita del panettone, che hanno coinvolto i talent della radio e lo stesso Knam, e ne seguiranno altri su Instagram di Radio Deejay.

Articoli correlati

Abbronzatura: i cibi che fanno da boost, la favoriscono e la intensificano

Redazione Beauty

Dalla Cina arriva il “miele senza api”, l’allarme degli agricoltori italiani: «È contraffatto» 

Redazione

Emilia, un autunno di festival ed eventi enogastronomici

Redazione

Lascia un commento