Wondernet Magazine
Food & Wine

Gessi ospita la Cantina Allegrini alla Vendemmia di Montenapoleone 2023

Gessi alla Vendemmia di Montenapoleone 2023 con Cantina Allegrini
Gessi partecipa per la prima volta alla Vendemmia di Montenapoleone 2023, l’evento luxury autunnale più atteso di Milano, in co-lab con Cantina Allegrini

Gessi partecipa alla Vendemmia di Montenapoleone 2023. Casa Gessi a Milano infatti è una delle location pronte a ospitare la 14° edizione de La Vendemmia. Ovvero l’evento milanese che coniuga le migliori cantine italiane e internazionali con i più prestigiosi global luxury brand. Nella serata di giovedì 5 ottobre, dalle 19.00 alle 21.30, quando le boutique del distretto accoglieranno, rigorosamente su invito, i loro ospiti con degustazioni di etichette prestigiose, Casa Gessi in via Manzoni a Milano sarà il teatro dove andranno in scena i vini della Cantina Allegrini.

Sulle note del trio strumentale Four On Six, una delle realtà jazz manouche più attive in Italia, gli ospiti potranno degustare quattro etichette. In abbinamento ad un menù curato da Maio, il “catering resident” di Casa Gessi. Per l’occasione, saranno esposte due opere dell’artista e influencer Joaquin Morodo. Rappresentato dalla galleria HUB/ART Milano, personalità poliedrica, la sua arte spazia dalla fotografia alle opere digitali, dalla pittura alla musica.

Gessi alla Vendemmia di Montenapoleone 2023 con Cantina Allegrini

Spazio Gessi alla Vendemmia di Montenapoleone 2023

Spazio Gessi è una prestigiosa location, eclettica e versatile, aperta alla città per accogliere presentazioni ed eventi dall’automotive alla bellezza, dalla moda all’editoria. La scenografica scalinata, con il mormorio dell’acqua, le piante e il gioco di luci e specchi, è il preludio alla magnificenza di uno spazio suggestivo che, grazie anche a supporti tecnologici all’avanguardia è predisposto a venire incontro ad ogni tipo di esigenza.

Gessi alla Vendemmia di Montenapoleone 2023 con Cantina Allegrini

Sorto dagli ampi volumi di un cinema, ha ad oggi ospitato conferenze, talk, aperitivi, cene placé fino a feste, come l’iconica serata che la maison organizza ogni anno per il Salone del Mobile. Uno degli spazi più esclusivi di Milano. La sorpresa? Un meraviglioso giardino nascosto. Un’esperienza diversa, inedita per sperimentare con prodotti che mettono al centro la persona. Luogo ideale per scoprire la Cantina Allegrini che fin dal XVI secolo tramanda la cultura della vite e del vino Valpolicella.

Articoli correlati

Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati d’Italia, e la nuova “stella verde” per la sostenibilità

Redazione

Guancia di manzo brasata, con cicoria saltata, purea di patate e croccante di nocciole

Redazione

Boccaccesca 2019: nel borgo medievale di Certaldo il cibo si fa musica

Redazione

Lascia un commento