Wondernet Magazine
Red Carpet

Festival di Cannes 2023, i look più scenografici sul red carpet della terza serata

Cannes 2023, i look più appariscenti sul red carpet della terza serata
Il Festival di Cannes 2023 è arrivato alla terza serata, tutta dedicata al mito immortale di Indiana Jones. Sul red carpet, le star fanno a gara per mettersi in evidenza a colpi di Haute Couture. A dominare la scena grandi abiti, stravaganti e scenografici

Il red carpet della terza serata del Festival di Cannes 2023 non ha deluso gli appassionati di moda e di beauty. Lo spettacolo di colori e forme è davvero irresistibile anche agli occhi di chi non è appassionato di moda e stile. Le star ci hanno proposto tutti look  eleganti con un pizzico di stravaganza e anche molto appariscenti. Tutti da ammirare.

Tra questi spiccava l’abito appariscente di Aishwarya Rai.Non era da meno Yseult, che con una creazione in 3D ha lasciato tutti a bocca aperta. E in ultimo, non possiamo non parlare dell’abito molto particolare dell’attrice thailandese Araya Hargat.

Cannes 2023, gli abiti più particolari sul red carpet della terza serata

Aishwarya Rai in Sophie Couture

L’attrice, modella e produttrice cinematografica indiana Aishwarya Rai è apparsa in uno stile diverso dal solito: ha indossato una sorta di grande vestaglia d’argento con cappuccio maxi che le copriva tutto il corpo. All’interno, un abito nero. Il tutto chiuso con un grande fiocco nero in vita. L’abito è firmato Sophie Couture, brand fondato nel 2015 dalla designer Gunel Babayeva.

Cannes 2023, i look più appariscenti sul red carpet della terza serata

Yseult in Alexander McQueen

Non è da meno la cantautrice Yseult, che con una creazione tutta rouches e fiori 3D Alexander McQueen ha letteralmente lasciato a bocca aperta i presenti. L’abito rosso è contornato da maxi rose sui fianchi e anche dietro il collo. Il tutto chiuso con una cintura in vita nera, che spezza il total red. Di sicuro un’ abito che si farà ricordare.

Cannes 2023, i look più appariscenti sul red carpet della terza serata

Araya Hargat in Jean Paul Gaultier by Glenn Martens

L’attrice thailandese Araya Hargat sul red carpet della terza serata di Cannes 2023 ha indossato un Jean Paul Gaultier by Glenn Martens, frutto di una collezione speciale dell’apprezzato designer belga per la casa di moda francese. Una boccata di aria fresca e contemporaneità in un contesto così solenne. L’abito è contornato da una serie di veli che vanno dal rosa al rosso, con un lungo strascico. Anche in questo caso, la particolarità ha fatto da padrona.

Cannes 2023, i look più appariscenti sul red carpet della terza serata

 

Articoli correlati

Cannes 2023, Laura Smet torna sul red carpet dopo 15 anni in Michael Kors

Paola Pulvirenti

Venezia 79: i look in & out del 7 settembre alla Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

CFDA Fashion Awards 2022: Amanda Seyfried e le altre star in Michael Kors

Paola Pulvirenti

Lascia un commento