Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Red Carpet

Anya Taylor-Joy e il suo look total pink a Venezia 2021

Anya Taylor-Joy e il suo look total pink a Venezia
Anya Taylor-Joy è apparsa sul red carpet di Venezia 78 in un coraggioso e raffinato look total pink. “La regina degli scacchi” ha scelto un abito Dior rosa shocking, abbinato a un cappellino bon ton e a delle décolleté stiletto.

In occasione della première del suo ultimo film, “Last Night in Soho”, l’attrice argentina Anya Taylor-Joy ha scelto un outfit audace e stilosissimo, totalmente a firma Dior.

A dominare il look un colore eccentrico e sofisticato quale il rosa. L’attrice ha indossato un tubino dal taglio sartoriale, un cappellino intrecciato con veletta scura e un paio di décolleté con tacco a spillo.

Anya Taylor-Joy e il suo look total pink a Venezia
@topfashiontv

Il tubino rosa di Anya Taylor-Joy sul red carpet di Venezia

L’attrice 25enne, che ha conquistato fama mondiale grazie al ruolo da protagonista nella serie Netflix “La regina degli scacchi”, ha indossato a Venezia 2021 un vistoso tubino rosa. L’audace abito Dior unisce un elegante corpetto con maniche corte e scollo a cuore a una raffinata gonna a matita. Ulteriore tocco di classe un cinturino ton sur ton, dal quale scaturisce un drappeggio scenografico. L’abito della maison francese presenta una finitura lucida.

Il look total pink e i gioielli Tiffany & Co.

La scelta di stile di Anya Taylor-Joy non è passata inosservata, anche per l’abbinamento total pink con cappellino e décolleté. L’attrice, infatti, ha completato il suo look con un cappellino bon ton intrecciato, posato su un lato del capo e avvolto da una delicata veletta. Ai piedi delle seducenti décolleté stiletto pink con tacchi a spillo. Al collo e sulle dita, invece, luminosi gioielli in platino e diamanti di Tiffany & Co.

Anya Taylor-Joy e il suo look total pink a Venezia
@anyataylorcloset

Il rosa e la Moda Autunno Inverno 2021

Il prossimo Autunno Inverno 2021 si prepara a vestirsi di colori vivaci ed energici, ricchi di positività e ottimismo. Si va dal giallo limone al rosso fuoco, dal lilla al rosa shocking. Ed è proprio lui il protagonista dell’outfit sfoggiato in laguna da Anya Taylor-Joy, che ci spinge a osare, nella prossima stagione, abbinamenti audaci, che siano un tripudio di vita e stile.

Articoli correlati

Ferragamo, la collezione Resort 2024 è un mix eclettico di epoche differenti

Redazione Moda

Emporio Armani: la sfilata co-ed SS22 celebra i 40 anni dell’iconico brand

Paola Pulvirenti

Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell’Estate 2020

Redazione

Lascia un commento