Wondernet Magazine
Red Carpet

Georgina Rodriguez sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Georgina Rodriguez Venezia
La modella argentina, compagna di Cristiano Ronaldo, è arrivata a Venezia per la prima de La Voce Umana di Pedro Almodóvar. Il film è presentato fuori concorso alla Mostra in corso dal 2 al 12 settembre.

Fasciata in un abito Pronovias dallo spacco audace, Georgina Rodriguez è arrivata per la prima de La Voce Umana di Pedro Almodóvar alla 77ma Mostra del Cinema di Venezia.

Georgina Rodriguez sul Red Carpet nell’abito a sirena Pronovias

Georgina Rodriguez ha sfilato sul red carpet di Venezia, attirando i click dei fotografi e l’occhio delle telecamere. Al fianco della modella argentina non c’era Cristiano Ronaldo impegnato con la Nazionale Portoghese nell’esordio della Nations League.

Georgina Rodriguez venezia
Georgina Rodriguez con Pedro Almodóvar su red carpet de La Voce Umana – Photo Credits: La Biennale di Venezia

 

Georgina è arrivata a Venezia dalla Spagna con il suo suo jet privato. Ha sfilato sul Red Carpet di Venezia accanto a Pedro Almodóvar, regista del corto La voce umana, indossando un abito a vestaglia Pronovias, color rosa cipria.

georgina Rodriguez venezia
Georgina Rodriguez con Alberto Barbera sul red carpet de La Voce Umana – Photo Credits: La Biennale di Venezia

Sempre attivissima sui social, Georgina ha voluto condividere questa giornata al sole della laguna di Venezia su Instagram con i suoi oltre 20 milioni di followers, facendo il boom di like e condivisioni in rete.

Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni danno il nome di Georgina Rodriguez come possibile volto femminile della nuova edizione di Tiki Taka, che sarà condotta da Piero Chiambretti.

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio, il red carpet de “Il ladro di giorni” alla Festa del Cinema di Roma

Laura Saltari

Vanessa Kirby, la Margaret di “The Crown”, sul red carpet di “Pieces of a Woman”

Laura Saltari

Anna Foglietta elegantissima in Emporio Armani sul red carpet di Venezia 77

Laura Saltari

Lascia un commento