Wondernet Magazine
Borse e valigie

Gucci, la nuova campagna della borsa Horsebit 1955 con Julia Garner, Halle Bailey e Hanni

Gucci ha svelato la sua ultima campagna di borse Horsebit 1955, fotografata da Mert & Marcus. Protagoniste le attrici Halle Bailey e Julia Garner, e la star del K-Pop Hanni delle NewJeans

Per la Primavera/Estate 2023 Gucci presenta l’iconica borsa Horsebit 1955 in tre nuovi modelli e colori con una campagna che vede protagoniste Julia Garner, Halle Bailey e Hanni. Uno sguardo nuovo ed emozionante nel mondo di Gucci, catturato dal celebre duo di fotografi Mert & Marcus.

Il dettaglio con Morsetto di ispirazione equestre, inventato da Aldo Gucci negli anni ’50, torna nel nuovo design interpretato da Julia Garner, Halle Bailey e Hanni.

Gucci Horsebit 1955, la campagna con i nuovi modelli 2023

La collezione Horsebit 1955 racchiude l’impegno della maison fiorentina per la tradizione, l’artigianalità e l’innovazione. Il morsetto della borsa, come quello dei mocassini, è un simbolo dell’equitazione, nobile arte di cui la clientela Gucci dell’epoca era appassionata. La nuova collezione offre una varietà di dimensioni, colori e materiali, colmando perfettamente il divario tra passato e presente.

Gucci Horsebit 1955, la campagna con i nuovi modelli della borsa

L’attrice di Ozark Julia Garner, già volto della campagna del profumo Gucci Guilty insieme ad A$AP Rocky ed Elliot Page, sfoggia un elegante trench con stampa logo blu e l’elegante borsa Horsebit 1955 in nero.

Gucci Horsebit 1955, la campagna con i nuovi modelli della borsa

Nella nuova campagna Gucci anche la stella del K-Pop Hanni. La cantante delle NewJeans indossa un blazer oversize, camicia bianca e cravatta, e mette in mostra una sorprendente versione rossa della borsetta. Hanni sfoggia un’acconciatura messy chic con frangia.

Gucci Horsebit 1955, la campagna con i nuovi modelli della borsa

Alla sua prima campagna per Gucci, Halle Bailey brilla indossa un’elegante versione in pelle marrone dell’Horsebit 1955. La star della Sirenetta ha un aspetto disinvolto e trendy: abbina la borsa a una giacca con zip color block e una camicia blu abbottonata.

 

Articoli correlati

Kaia Gerber volto di Alexander McQueen per il lancio della nuova borsa The Slash

Chiara Sorice

Louis Vuitton, la valigeria 2023 nella campagna con Gisele Bündchen

Redazione Moda

Le 10 borse da donna più lussuose al mondo, dalla Mouawad 1001 Nights Diamond Purse alla Blue Crocodile Hermès

Redazione

Lascia un commento