Wondernet Magazine
Borse e valigie

Autentica504, Mini Me Bag è la nuova esclusiva borsa sartoriale su misura

Autentica504, la borsa sartoriale su misura Mini Me Bag
La nuova Mini Me Bag di Autentica504 è realizzata a mano da artigiani napoletani, racchiude l’esclusività sartoriale di un pezzo unico su misura!

Su misura come un completo sartoriale, esclusiva come lo può essere un pezzo unico, autentica come ogni donna: la “Mini Me Bag” di Autentica504 è una dichiarazione di indipendenza. Piccola e compatta, pensata per contenere tutto l’essenziale, alla base geometrica con chiusura a pattina abbina un’infinità di possibilità che rendono ogni borsa unica. Dalla scelta dei materiali ai colori, dal doppio manico regolabile alla tracolla amovibile, la “Mini me bag” è la tela bianca su cui dipingere la propria identità.

Dunque un accessorio che parla di chi lo indossa, esprimendone l’autenticità. Una sostanza che è fatta di prodotti in vera pelle realizzati a mano in Italia da esperti artigiani, seguendo una incessante ricerca di materiali e autenticità con una voce sempre più definita. Autentica, come lo è ogni donna, 504. Proprio per garantire l’esclusività della proposta, le produzioni sono volutamente limitate.

Autentica504, la borsa sartoriale su misura Mini Me Bag

Mini Me Bag di Autentica504

Mini Me Bag è interamente realizzata a mano da artigiani napoletani. Racchiude l’esclusività di un pezzo unico, come lo è chi sceglie di non omologarsi. Disponibile in pelle in army, scarlet, red marron, off white, nero, cuoio e cipolla, nella versione vernice è proposta in nero o barolo.

 

Impossibile trovarne due identiche: ogni borsa è un pezzo unico, il risultato di un processo di produzione di altissima qualità, che punta solo su pelli spazzolate o nappate, lavorate a mano, rigorosamente a concia vegetale. Quattro donne diverse e complementari, due generazioni a confronto, bisogni e passioni che si svelano in una camera d’albergo: è nato così Autentica 504, il brand di capi e accessori. Il loro sogno comune? Estrema attenzione alla qualità dei processi e dei materiali utilizzati, sapienza artigiana dei distretti produttivi e ricerca sono gli strumenti scelti per rendere Autentica504 fedele al suo nome e alla sua missione.

Articoli correlati

Dior Lady 95.22: la scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie volto della campagna della nuova borsa

Redazione Moda

Furla, l’eleganza senza tempo nella campagna FW23 con Irina Shayk

Redazione Moda

Valentino Garavani presenta la nuova Roman Stud SS21 

Laura Saltari

Lascia un commento