Wondernet Magazine
Borse e valigie

Alviero Martini: l’azzurra Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Alviero Martini, Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021
Per la nuova collezione, Alviero Martini 1A Classe ha realizzato un progetto legato al mondo dello sport con protagonista la schermitrice medaglia d’oro Rossella Fiamingo.

Il 2021 è per Alviero Martini 1A Classe un anno di nuovi progetti anche alla luce delle trasformazioni dei consumi e di ampliamento della gamma prodotti a partire dalla collezione Monogram. Il progetto Monogram è nato nel 2019 ed evidenzia la voglia del brand di stupire e reinventarsi. Inserita tra le collezioni permanenti comprende accessori perfetti da alternare alle inconfondibili borse con la stampa Geo.

Tra le novità della collezione 2021 c’è una particolare tracollina che si compone di due pochette ancorate alla tracolla con anelli che consentono di rimuoverle. Si può decidere come indossarle e con la possibilità di invertire i colori per abbinarle al look. Novità assoluta anche l’elegante pochette con catena e tracolla staccabile da portare come clutch o crossbody.  Infine la borsa a mano dal volume squadrato e moderno con manici a goccia.

Alviero Martini, Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Rossella Fiamingo X Alviero Martini 1A Classe

In occasione del lancio della collezione 2021, Alviero Martini 1A Classe ha realizzato un progetto legato allo sport, scegliendo come protagonista la schermitrice Rossella Fiamingo, prima medaglia olimpica individuale nella storia della spada femminile italiana, e vincitrice per due volte consecutive delle medaglie d’oro nella spada individuale ai mondiali di scherma di Kazan 2014 e di Mosca 2015.

Alviero Martini, Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Un volto fortemente voluto dal brand. Il volto di una giovane donna talentuosa, dinamica, che non si arrende tra vittorie e sconfitte della vita. Ma anche capace sempre di rimettersi in gara e raggiungere i suoi obiettivi con determinazione, allenamento e preparazione.

Alviero Martini, Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Il progetto #Lamossagiusta racconta della collezione e del personaggio attraverso la borsa stessa. La borsa è la migliore amica di ogni donna, la compagna giusta per svelare le 4 mosse segrete della protagonista Rossella Fiamingo, ciò che l’ha portata a “vincere” in quattro sfide importanti della vita: in amore, in amicizia, nel lavoro, e con sé stessa. Un’intervista a una grande atleta e donna all’interno di uno studio caldo e accogliente, con un tono vivace, ironico ed originale.

Alviero Martini, Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Dove trovarlo

Articoli correlati

RIMOWA x Tiffany & Co., il massimo dell’eleganza da viaggio

Redazione Moda

Prada: Hunter Schafer e la borsa Galleria nella campagna di Xavier Dolan

Paola Pulvirenti

Saint Laurent presenta la nuova borsa “Take-Away Box” per il 2023

Redazione

Lascia un commento