Wondernet Magazine
Profumi

Dior: Natalie Portman volto della nuova campagna Miss Dior Blooming Bouquet

Natalie Portman volto della campagna 2023 di Miss Dior Blooming Bouquet
Per la campagna 2023 del profumo Miss Dior Blooming Bouquet, Dior Beauty ha scelto ancora una volta come testimonial l’attrice premio Oscar Natalie Portman, ambassador della maison

Volto di Miss Dior dal 2011, e già testimonial dell’iconico profumo creato nel 1947 da monsieur Dior, Natalie Portman torna con tutto il suo fascino accattivante e magnetico nella campagna 2023 di Miss Dior Blooming Bouquet.

Premio Oscar per “Il Cigno Nero” e vincitrice anche di un BAFTA e di due Golden Globes, Natalie Portman incarna la donna Dior audace e moderna, a suo agio con sé stessa. Il volto dell’attrice, avvolto in una lussuosa sciarpa di seta couture, ricorda quello di un’elegante eroina forte e indomita.

Natalie Portman volto del profumo Miss Dior Blooming Bouquet

Circondata in colorati e profumati fiori di campo, Natalie Portman con la sua eleganza senza tempo rappresenta dunque lo spirito di Miss Dior nella nuova campagna 2023. Miss Dior Blooming Bouquet celebra la vita con il suo profumo giocoso e accattivante, proprio come lo sono le immagini della nuova campagna.

Natalie Portman volto della campagna 2023 di Miss Dior Blooming Bouquet

Un bouquet di boccioli appena dischiusi

Lanciata nel 2014, L’eau de toilette Miss Dior Blooming Bouquet, creata dalla profumiera Louise Turner, è pensata come un abbraccio floreale, vivace e delicato insieme. Il suo sillage pieno di contrasti si apre con l’intensità di un colpo di fulmine evocato da dinamiche note di piselli odorosi e bergamotto. A esse seguono le note di rosa damascena e peonia. Chiude il bouquet di questo profumo che parla d’amore un accordo di muschi bianchi, delicato e leggero.

Natalie Portman volto della campagna 2023 di Miss Dior Blooming Bouquet

Il flacone couture di Miss Dior Blooming Bouquet

Le note profumate di Miss Dior Blooming Bouquet sono custodite in un flacone dall’identità sublime in cui il fiocco di Miss Dior, tessuto con variopinti fili di lurex per dare vita a un effetto “millefiori”, eleva la fragranza donandole un tocco couture. Il prezioso nastro jacquard, ispirato a un bouquet composto da mille fiori colorati, è stato concepito nel segreto degli atelier di uno dei più grandi artigiani specializzati francesi: la Maison Faure, fondata nel 1864.

Articoli correlati

Acqua di Giò, Gianmarco Tamberi è il volto della fragranza Giorgio Armani

Paola Pulvirenti

Laura Chiatti volto della nuova campagna Forever Gold For Her di Laura Biagiotti

Paola Pulvirenti

Burberry, Emma Mackey è il volto del nuovo profumo “Goddess”

Redazione Beauty

Lascia un commento