Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chris Hemsworth global ambassador di Hugo Boss: dalla campagna SS21 sarà lui il volto del brand

Chris Hemsworth global ambassador di Hugo Boss
L’attore e sex symbol australiano, divenuto celebre per il ruolo di Thor nella saga Marvel, protagonista delle campagne pubblicitarie di Hugo Boss per il 2021 e il 2022.

Chris Hemsworth è un personaggio molto amato e popolare, e questo è uno dei motivi per i quali Hugo Boss lo ha nominato global brand ambassador. Alto 1 metro e 90, capelli biondi, sguardo magnetico, fisico atletico, l’attore è uno dei sex symbol di Hollywood: nel 2014 la rivista People lo ha eletto Sexiest Man Alive. Oltre a curare il suo corpo con workout quotidiani, sia per il suo lavoro che per filosofia di vita, da bravo australiano Hemsworth è anche un surfista provetto.

Durante il lockdown il “dio del tuono” postava quotidianamente sul suo account Instagram, dove è seguito da oltre 46 milioni di follower, video dei suoi allenamenti ed ha regalato ai suoi fan un abbonamento di 6 settimane ad una app di fitness. L’attore è anche un ambientalista, e usa la sua popolarità per attirare l’attenzione su cambiamenti climatici e la protezione delle specie.

Chris Hemsworth global brand ambassador di Hugo Boss

Chris Hemsworth è la prima star di Hollywood nominata global brand ambassador del marchio Boss. Già volto delle campagne del profumo Boss Bottled dal 2017, l’attore sarà anche il protagonista delle campagne pubblicitarie del brand per il 2021 e il 2022. Il gruppo ambisce a sviluppare un’immagine coerente del marchio, collegando lo stesso ambassador a diverse categorie di prodotto. La prima campagna che vedrà protagonista Chris Hemsworth sarà lanciata nella primavera del 2021, insieme a una capsule collection sostenibile.

Il 37enne attore australiano, che dopo una serie di ruoli in sit-com ha raggiunto un’enorme popolarità con il ruolo dell’iconico eroe della Marvel Comics Thor nell’adattamento cinematografico di Kenneth Branagh, è uno degli uomini più affascinanti di Hollywood. È cresciuto praticando sport e fitness. Quando la Marvel gli ha proposto il ruolo di Thor, per ottenere la parte ha dichiarato che ha dovuto sottoporsi a un allenamento di tre mesi e mettere su 10 chili di muscoli in più.

Chris Hemsworth global ambassador di Hugo Boss

Dal 2010 Chris Hemswort è sposato con l’attrice Elsa Pataky dalla quale ha avuto tre figli: India Rose, 9 anni e i gemelli Tristan e Sasha di 6 anni.

 

Articoli correlati

Bulgari, Alessandro Gassmann new ambassador degli orologi della maison

Paola Pulvirenti

Valentino, presentazione in live streaming da via Montenapoleone delle sneakers Backnet

Giusy Dente

La raffinatezza di Carolina Herrera incontra il fascino senza tempo di Christy Turlington

Redazione Moda

Lascia un commento